rossoner4ever
Active member
900 + iva... ma sono pazzi... sono 1100 euro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
concordo!900 + iva... ma sono pazzi... sono 1100 euro...![]()
La vedo benissimoCome vedete l'idea di passare all' x500 o 5000 magari vendendo il mio vpr???
900 + iva... ma sono pazzi... sono 1100 euro...![]()
Anche io l'avrei fatto aggiustare... Ma resta una cifra folle.1100 € sono tanti ma alla fine ho poche alternative... anzi l'unica era buttare il proiettore che a oggi ha solo 600 ore... quindi l'idea è quella ovviamente di ripararlo ed eventualmente fra un annetto venderlo e passare al 5000.. se mi girano!!!!
![]()
1100 € sono tanti ma alla fine ho poche alternative... anzi l'unica era buttare il proiettore che a oggi ha solo 600 ore... quindi l'idea è quella ovviamente di ripararlo ed eventualmente fra un annetto venderlo e passare al 5000.. se mi girano!!!!
![]()