• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio RS45 mi ha lasciato...

Non hai urtato la mia suscettibilità.... non ho capito perché in teoria ogni tre anni si dovrebbe fare un upgrade...:rolleyes:

Ultima modifica:
Perdonami.....Ma ho mai scritto che questa sia una regola? Mi sembra d'esser stato chiaro nello.scrivere che la mia e' solo una riflessione. Se poi e' cosa.difficile da comprendere so non come aiutare.......
Ritornando O.T. ed avendo avuto.esperienza diretta, spero che la vicenda si.concluda al meglio. Senza considerare il fastdio che ne consegue da non avere il vpr a disposizione.

Ultima modifica:
Sarebbe da upgradare sempre se uno può permetterselo,in più si avrebbe il vantaggio di essere nella condizione di garanzia.
Scusate il piccolo ot.
Spero tu possa riparare il tuo vpr con poca spesa e spero vivamente di non doverci capitare con il mio RS10.

La teoria è una regola???:confused::confused:
Dai ragazzi...concludiamo questa inutile e sterile storia sperando che in nostri vpr non abbiamo mai bisogno dei C.A.T.
Un caloroso ciao!;)

dopo un mese rimango ancora in attesa, ho sentito il centro di riparazione e per ora ha escluso la main board e la ballast, sta di fatto che non trova il difetto prò :cry:

Anche il mio X7 mi ha lasciato, all'accensione si illumina il led verde, per poi passare a rosso fisso insieme al led Warning, e il centrale arancione lampeggia continuamente, in sostanza leggendo vari forum semprerebbe il ballast fuori uso, spedito ad HCS lunedi 21, oggi mi conferma il problema al ballast, per venerdi dovrebbe testarlo per poi rispedirlo, certo che apparecchiature di questo livello, in cui dura meno un alimentatore che la lampada (considerata materiale di consumo) non va proprio giù! speriamo duri fino al prossimo upgrade.....

Anche il mio X7 mi ha lasciato, all'accensione si illumina il led verde, per poi passare a rosso fisso insieme al led Warning, e il centrale arancione lampeggia continuamente, in sostanza leggendo vari forum semprerebbe il ballast fuori uso, spedito ad HCS lunedi 21, oggi mi conferma il problema al ballast, per venerdi dovrebbe testarlo per poi ri..........[CUT]
Ciao ragazzi,anche io ho appena ritirato il mio X3 da AVS a Pordenone.Sostituita la ballast,solito check di pulizia e spesuccia di 323+iva+trasporto(and e rit con GLS 50 euro).Riparazione velocissima,una settimana compreso viaggio.Il tecnico(Raoul,mi è sembrato molto preparato) mi ha detto che molto probabilmente la ballast è saltata per aver usato(2/300 ore) una lampada non originale(acquistata su amazon con bulbo osram)in sostituzione dell'originale(2200 ore e ancora andava ma quasi al buio..)...sono un po' scettico al riguardo,ma essendo il mio mestiere un altro,non mi pronuncio ulteriormente.Comunque il mio era uno di quei vpr che ogni tanto soffriva di blocchi all'accensione,ma ha detta del tecnico(ho inviato un video di 10 sec sull'alternanza dei lamp delle spie)è un problema riguardante lo scaler( nel senso che accendendo tutto con la macro del telecomando faticava a leggere il segnale in uscita e andava in protezione),che nulla centra con l'alimentazione della lampada.
Detto tra noi questa serie X/RS non mi pare riuscita tanto bene...in parecchi hanno avuto diversi problemi mi pare...

Arrivato oggi, sostituito Ballast e lampada, questa a detta di Simone poteva ancora andare, ma era poco luminosa, quindi glie'lo fatta sostituire, ora spero solo duri per il tempo necessario all'uscita effettiva a prezzi ragionevoli della serie 2016

Aggiornamento di ieri.. il tecnico mi ha confermato il problema della mainboard.. quindi spesa totale 900 € + IVA :mc:...

Ora mi ha detto che lo tiene un paio di giorni in prova e poi dovrei andare a ritirarlo.

Come vedete l'idea di passare all' x500 o 5000 magari vendendo il mio vpr???