• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il Mio regalo per un prospero 2004

sasadf

Active member

oltre 80000 caratteri

oltre 100 foto(oltre 10 mega di immagini downloadate)

tre capitoli

tanti partecipanti

un pizzico di simpatia

tanta passione

con affetto a tutti Voi

BUON 2004!!!
sasadf

Ultima modifica:
Guren ha scritto:
sasà il crossposting mi pare sia vietato dal regolamento ;)

tu pensa che io non conoscevo nemmeno il termine inglese che indicava questo fatto...

Vedo di contattare qualcuno dei moderatori, e se ho fatto un altra cappellata provvedo a modificare il post, che, a dire il vero, deve essere integrato a breve con altri link...

datemi solo il tempo...

ma avete visto che lavorone?
Io di solito quando faccio le cose, mi piace farle bene...

ciao
sasadf

Guren ha scritto:
insomma... non so se hai fatto in tempo a vedere ma ho trovato diversi piccoli errori, refusi di stampa e qualche tag di troppo, nel thread ;)

sto ponendo delle pezze proprio in questo momento...

non volevi mica che alle tre di stanotte, solo per risparmiarmi queste tue stilettate mi mettessi a fare pure la raffinatura della bozza finale!?!?!

Sei peggio di Peppemar: almeno lui oltre a parlare, qualcosa di davvero carino l'ha fatto vedere....:D :D

La prossima volta che ci incontriamo ti riempio di mazzate sulle gengivive;)

ciao
sasadf