guest_72942
Guest
Ciao a tutti, per la prima volta in vita mia sto per acquistare un Tv LCD Full HD tuttavia ho ancora a casa un Samsung con il classico tubo catodico perchè non ho ancora deciso esattamente cosa prendere anche se ho una idea che mi piacerebbe poterla discutere con voi. Per farla breve ho pochi soldi e poco spazio e quindi vorrei un 32/37 pollici full hd e mi ero orientato su tre marche. Philips, Sony, Lg. Questi sono i modelli. Philips7408 (100hz) Philips 5604. Sony KDLV5500 e infine Lg LH5000 (100Hz). Come potete vedere ho messo anche il modello economico della Philips vale a dire il 5604 perchè costa appunto poco. Vi sarei veramente grato se mi potete dare un consiglio perchè sono indeciso se scegliere un 100hz Lg miglior prezzo oppure il Philips 100hz che costerebbe come il Sony oppure il Sony Kdl V5500 che è un 50hz ma che costa come un 100hz. Poi magari mi dite che c'è poca differenza e mi cosigliate di spendere poco per il Philips economico. Tenete presente che riguardo ai giochi ci attaccherei una Wii e poi lo utilizzerei per godermi i film in hd. vi sarei veramente grato se mi risponderete in tanti ma mi accontento anche di poche risposte. un saluto a tutti. 
Ultima modifica: