• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IL MIO PRIMO IMPIANTO

certo ogni step ha qualcosa in più, tu parti dal grosso handicap della sorgente quindi troverai poca differenza acustica, sono 115 euro di differenza.

Ultima modifica:
carlito1 ha detto:
certo ogni step ha qualcosa in più, tu parti dal grosso handicap della sorgente quindi troverai poca differenza acustica.
hai ragione pero sinceramente prima o poi voglio un bel gira dischi mi da veramente il senso di musica il vinile il cd è solo un'approssimazione.. pero in futuro se ne riparla prima ci vuole la base .. diffusori e ampli.. pero mi affascina sempre di piu il suono di un vinile.. la musica vera insomma!credo la penserai anche tu cosi! il mio amico ama tutta la musica è strano perche gli piace la rock suona divinamente la batteria.. ma ha anche vinili di minimal e elettronica e vive anche per i sintetizzatori.. crea musica .. da solo.. e sa suonare veramente con il vinile.. cosa che molti dj si sono scordati..

so che nn avro quel gran che di hi fi perche la riproduzione fedele ha costi diffffffffferenti! pero almeno qualcosa di decente lo vorrei avere..:p a ho visto il denon PMA-700AE te cosa ne pensi? dici che abbia la funzione di eliminare i filtri trible bass(intendo propio scollegarli cm la funzione che c'è nei nad)?

Ultima modifica:
allora prendi qualcosa che vada poi bene anche in un futuro, valuta anche il rotel ra04 per l'ottima dinamica, e prevedi anche cavi discreti. Alla prossima.

carlito1 ha detto:
allora prendi qualcosa che vada poi bene anche in un futuro, valuta anche il rotel ra04 per l'ottima dinamica, e prevedi anche cavi discreti. Alla prossima.
scusami nn ho guardato l'ora ! continueremo quando hai voglia e tempo la discussione nn vorrei disturbare troppo! granzie x le dritte!;)

sono arrivato a concludere che per l'ampli faro il possibile per ascoltare sia il rotel ra05 sia il nad C325BEE.. cmq credo che la scielta ricada sui due escludendo il denon PMA 700.. nn mi ispira.. per i diffusori sto guardando ..forse indiana line dj308 o forse qualcosa piu qualitativo cm klipsch rb 51 .. ditemi i vostri pareri.. ;) grazie in anticipo!

se usi mensole magari evita condotti posteriori come ha il klipsch rb 51, ma ti stai indirizzando su casse talmente particolari che l'ascolto diventa d'obbligo.