Il mio primo impianto Pana+Onkyo+Tesi

  • Autore discussione Autore discussione KyO
  • Data d'inizio Data d'inizio
fabio88 ha detto:
unico consiglio non fare la torre con le elettroniche...:eek: :eek: :eek:
della serie: NON METTERLE una sopra L' ALTRA, al massimo (io ho fatto cosi') mettici dei piedini in stoffa o gomma (fai uno spessore di 2-3 centimetri x ogni lato) in modo di lasciarle RESPIRARE.
CIAO da IVAN67 :D :D :D
 
Anche perchè te ne sarai accorto di quanto scaldano entrambe le elettroniche, in particolare SKY Hd...poi il Samnsung BD P2500 non si difende mica male....ma da sotto LUI!
Io invece dico che le casse ftontali mi sembrano un pò altine, in quanto il fronte sonoro ricreato è quasi sempre più alto degli altoparlanti stessi, e così abbassandogli porteresti il tutto a misura orecchio, da seduto!;)
IN un primo momento avevo scambiato la bajour per il sub!!:D
Che stati di ME!
Buona visione, By
 
per le casse purtroppo in fase di pianificazione i buchi con i fili sono stati fatti troppo alti :\ errore mio... mentre per le torri, diciamo che sky hd non ha niente sopra e poggia sul samsung che è perennemente spento :P il tvix poggia sul frontale che non scalda :D in ogni caso tutti hanno i gommini ;)
 
ma metterle un pò in ordine non fa male te lo consiglio sembrano che tra poco cadano tutte, pensaci perchè se poi cadono le butti
 
il tvix è appoggiato sul centrale , mentre il BD e sky HD sono sull'apposita staffa beghelli forse non si vede bene :P, come dovrei posizionare il tutto secondo voi ?
 
al di la del surriscaldamento, più che altro non mi sembra il massimo a livello estetico :p

Cmq hai usato circa gli stessi componenti che prenderò io per la mia stanza :D a parte il sub (pensavo a un velodyne) e il lettore multimediale (popcorn c-200) sono gli stessi. Per la TV purtroppo dovrò accontentarmi di un 42" mi sa...

Come ti trovi con il kit tesi?
 
con le indiana mi trovo benone direi poi per quel che costano.. ;)

a livello estetico dovrei trovare una soluzione migliore ma non saprei come disporli... il decoder sky hd deve stare alto perche cosi ho modo di comandarlo bene anche a distanza dietro il divano...
 
Se posso inserirmi......................il mio e' il secondo ONKYO (601E + 605) e devo dire che mi trovo da dio.
Questo non vuole assolutamente dire che le altre marche non siano altrettanto valide ...........descrivo solo la mia esperienza diretta con questa marca di amplificatori.
CIAO da IVAN67 :D :D :D
 
- si il pana è il 50v10 ovviamente ;)

- con le 204 mi trovo benissimo poi per quello che costano...

- gli stand per i surround sono Norstone alti circa 88cm ma sotto ho dovuto mettere una tavola quadrata di legno in quanto devo spostarle spesso e le punte escono facilmente fuori dai dischetti...

- con l'onkyo mi trovo bene anche perchè ci vedo solo film.. per la musica ho collegato alla x-fi del pc l'insuperabile T-Amp con due indiana line 204 e un sub wharfedale.. non c'è paragone manco con l'onkyo che mi è costato 10 volte tanto...
 
Ultima modifica:
kyo devo mettere il tuo stesso impianto...l'unica differenza è che sarà pilotato da un denon :)....come ti ci trovi con il sub tesi 810???su quello sono un po indeciso.....grazie ;)
 
Scusa ma i sourround mi sembrano Tesi 104, non 204 come hai scritto. Sono infatti molto poco profondi, come dalla foto che vedo.... non è così?
 
Top