• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il mio primo home theatre

ho intenzine di acquistare un ht,è la prima volta e ho le idee un po confuse.

le mie esigenze sono quelle di avere un impianto che possa leggere tutti i formati video,compresi i blue ray e tutti i formati audio,con porta usb.

mi piacerebbe avere le casse posteriori senza fili,per problemi ligistici.

ho visto il modello della sony bdv-e300,ma non ho capito se ha la porta usb.

poi ho preso anche in considerazione ONKIO ht-s6205,ma non ho capito se ha le casse post senza fili.

cosa mi consigliate?

il badget max è di 600 euro.

grazie a tutti quelli che mi vogliono rispondere.

ciao fabio.

leggendo sul forum,mi sembra di capire che se prendo ht onkio,ci devo collegare un lettore br,perche non ha nessun lettore,ma è solo un ampli .

giusto?

quanto sono ignorante.:(

vadocomeundiavolo ha detto:
leggendo sul forum,mi sembra di capire che se prendo ht onkio,ci devo collegare un lettore br,perche non ha nessun lettore,ma è solo un ampli .

giusto?

quanto sono ignorante.:(

Si esatto ,quello che tu hai indicato è un ampli con dei diffusori, se vuoi vedere i blu-ray devi comprare il lettore.

NO' !!! Ci sono sistemi che adottano quel tipo di diffusori (wireless) MA' te li sconsiglio.
Parecchie interferenze con altre apparecchiature elettoniche e qualita' pessima.

CIAO DA OZZY67 :D

A questo punto ti consiglio l'acquisto dell' ONKYO HT-S6205..............poi, + avanti, potrai cambiare i diffusori ed il sub con altri + PERFORMANTI.

Ultima modifica: