Il mio primo home theater

Complimenti per la saletta, in una spazio cosi esiguo sei riuscito a tirare fuori un'ottima disposizione.:cincin:
I diffusori sorround ADP590 V.5 in quella posizione come vanno? Quello di sinistra a quanto dista dal muro di fianco? Come si comporta L'ampli Yamaha con le Paradigm? In generale come si comporta il sistema nell'insieme?
Saluti Frasca.
 
Il sorround si comporta benissimo, le casse distano 70 cm dal muro laterale e lo yama anche a bassi volumi crea un'immagine audio completa e godibile.
Yama e paradigm sono fenomenali:D
Grazie
, sono contento che ti piaccia il mio rifugio:)
 
playrick2001 ha detto:
...Per le misurazioni verranno fatte dopo 200 ore di utilizzo dopo la stabilizzazione della lampada...
veramente intendevo misurazioni audio e non video.;)

come ti dicevo nei post precedenti mi piacerebbe capire la risposta in frequenza specie sulle basse frequenze (il tuo SUB reflex insomma) in un ambiente piccolo con poco trattamento sulle basse.
Pura e semplice curiosità!:D

PS: a breve sarò possessore anche io delle paradigm!:winner:
 
vedrai che ne sarai entusiasta... a me è caduta la mascella e il tutto dopo avr usato per un bel pezzo dell cm9 b&w alle quali non hanno nulla da invidiare. MIsurazioni audio non ne ho fatte e adesso non ho molto tempo quindi qualle che ho lo uso per godermi l'impianto. Il sub si comporta sempre bene ed ma c è molto preciso, non dà mai fastidio e non sento riverberi strani, poi ovviamento se alzo molto il volume mi trema la casa :p
Molto soddisfatto nel complesso ed ho molto tempo per prodigarmi e cercare la perfezione (se esiste). Tratterò il soffitto, non so ancora come, ma lo farò.
 
ragazzi ma secondo voi è normale che i videogiochi ps3 e xbox 360 siano penosi? Capisco che ingrandendo molto lo schermo è naturale che sia un po' meno definito, ma questo fa proprio rigetto!!!!
 
Top