• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio primo amplificatore

Athabasca

New member
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare il mio primo ampli per un utilizzo quasi esclusivamente HT. Dopo aver ascoltato un po' di ampli, le alternative su cui ero orientato sia a causa del prezzo che delle dimensioni in profondità sono: Yamaha V461 (5.1), Sony DG700 (6.1) o Sony DG710 (6.1).
Le sorgenti che ho attualmente sono un lettore HDDVD (HDMI) della Toshiba e un DVD recorder della Samsung (Component) mentre i diffusori su cui andrebbero collegati sono degli Yamaha NS-P270 che avevo sul mio vecchio sistema all in one che ormai è defunto.
Come suono in HT il V461 non mi è sembrato malvagio ma chiedo il vostro parere di esperti.
Grazie mille del vostro aiuto.
 
Aggiungi alla lista l'onkyo 605, hai un lettore hd dvd e via hdmi potresti sfruttare anche le nuove codifiche audio.
Per informazioni su questo ampli trovi un 3ad dedicato molto dettagliato.

Un suggerimento: in futuro prevedi anche un upgrade dei diffusori.
 
Top