• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio nuovo TW500

Be', è un po' che dico...

... devo scrivere qualcosa sul mio nuovo TW500...
... magari qualche ss...
... e invece... no!

Vi dico solo questo: non sono riuscito, in tutte queste sere, a guardare il TW500 per postare qualche impressione; mi sono visto, e alla grande, un po' di film, e finalmente senza notare tutte le schifezze di altri vp.

Solo un micro-commento: colori stupendi; dinamica dei colori paragonabile a qualunque DLP monomatrice oggi sul mercato; risoluzione dei colori molto superiore agli stessi; ottima configurabilità; tutti gli ingressi; silenzioso (molto più dei DLP, ovviamente); nessun artefatto di deinterlacing o scaling (sono mooolto esigente in questo); la Epson è molto presente e può risolvere direttamente i problemi (pixel, assistenza, ecc.); come difetto posso citare che, al contrario dei Panny, non ha il fermo immagine.

Ma davvero, il vp è quello giusto quando smetti di guardarne l'immagine e di lasci conquistare dal contenuto della stessa.

Io ce l'ho, finalmente!

:)
 
Re: Be', è un po' che dico...

simoncio ha scritto:
Ma davvero, il vp è quello giusto quando smetti di guardarne l'immagine e di lasci conquistare dal contenuto della stessa.:)

ecco, questa è l'unica cosa che a me stona, a volte, in questo forum... (in senso benevolo!) perché un vpr è fatto per guardare un film! o un qualsiasi programma, in maniera eccezionale e non un'immagine proiettata sul muro... certo, alcuni difetti inficiano anche la visione... ma chi si accontenta (che non è di certo il caso di un 200!!)
 
Top