• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Il mio nuovo proiettore: anche io voglio il [JOKE] ma...

Michele Spinolo

New member
Messaggi
6,153
....ma non so cosa mettere in palio, quindi perchè non mi date qualche idea?

Avevo pensato a qualche titolo DVD che non guardo di frequente, ma magari molti li posseggono già e mi sembra un'idea un po' triste.

Oppure pensavo ad una coppia di cavi audio di segnale autocostruiti ad hoc per il vincitore sullo stesso modello di quelli che uso io con ottimi risultati (o magari un cinquina addirittura).

Cosa ne pensate? si accettano proposta, ma tenete conto che sono uno studente (molto, al momento) squattrinato.:rolleyes: :D
 
Tenuto conto del signor proiettore che vendi e di quello ancora migliore che prenderai non si direbbe

Lo sono al momento perchè ho appena (quasi, mi manca il trasporto e la dogana) di pagare il proiettore nuovo e non ho ancora venduto quello vecchio.

Quindi al momento budget basso basso...:D
 
Top