• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Il mio nuovo Panasonic 42g20 fischia, è normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordCloud

New member
Messaggi
11
oggi pomeriggio ho acquistato il mio nuovo televisore panasonic 42 pollici serie g20E e dalla prima accensione si sente il classico rumore da materiale elettronico (il fischio dei televisori usurati per intenderci), secondo voi è normale? devo far passare qualche giorno di utilizzo? si sente sia col televisore acceso a volume medio basso che in standby finchè non stacca l'alimentazione :cry:
 
fischia? sicuro che non siano le ventole? è comunque strano perchè non dovrebbero sentirsi. Forse l'alimentazione? ma quello è più un ronzio.
Lo hai preso oggi quindi torna al punto vendita e chiedi il cambio.
Si inizia con un fischio e si finisce con un botto....
Dammi retta.Lo hai pagato per nuovo e perettamente funzionante e così deve essere.;)
Tienici informati
Ale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top