• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio nuovo impianto 2ch

I type4 terminati da 3 mt costano 228 mentre i go-4 vengono 625.... Un bel po' di differenza. I Gibraltar invece costano 1620 euro.

Ultima modifica:
Gli stand definitivi (nero lucido) sono in arrivo....eccoli:

stylumheader.jpg

Tutti i 90 euro eheheh

Ultima modifica:
Ziggy Stardust ha detto:
@Scubi: il cavo di segnale va inserito con la freccia che esce dal lettore e entra nell'ampli.

...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?

I diffusori sono davvero belli e stanno benissimo in ambiente.
Poi, suonano pure bene, quindi... complimenti! :)
P.S. Gli stand non avrebbero dovuto essere nero lucido? :confused: :D

nono...stanno bene di quel colore... creano contrasto con i diffusori e riprendono le altre cose argentate presenti in stanza...

max li hai riempiti ???

ma sono gli 1 o i 2 ???

Si è vero dovevano essere nero lucido ma non erano disponibili e c'era da attendere molto quindi mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande :D (richiamano i tubolari del mobile).

Li ho riempiti con sabbia per acquario :D ...quella granulosa e non sottilissima (sacca da 5kg. euro 5).

Cmq per 80/85 euro (Stylum 1) sono degli stand davvero ben realizzati e belli anche da vedere.

Ultima modifica:
Hanno il tubo più piccolo dietro ?

Io ho preso della sabbia di fiume...l'ho asciugata nel forno e l'ho setacciata...

Io i miei stylum 2 li ho pagati 80 € :)

Ciao e complimenti !

Grazie.
Non hanno il tubicino dietro ma solo quello centrale, i miei sono alti 53 cm., li ho presi corti perchè per questi diffusori ci volevano così.

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande :D (richiamano i tubolari del mobile).
complimenti, si intonano benissimo sia ai mobili che alla finitura dei diffusori!
Però la piantina potresti eliminarla quella sul tavolino non si puo guardare! :D
ciao

scubi ha detto:
...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?
Tempo fa provai dei Nordost Red Dawn e non mi accorsi di averli messi nel verso sbagliato. Dopo un paio d'ore avevo male alle orecchie e alla testa per l'eccesivo affaticamento sopratutto per la presenza di altissime frequenze piuttosto fastidiose alla lunga. Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...
:)

nano70 ha detto:
Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...
:)
autosuggestione? :)