Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:@Scubi: il cavo di segnale va inserito con la freccia che esce dal lettore e entra nell'ampli.
complimenti, si intonano benissimo sia ai mobili che alla finitura dei diffusori!Doraimon ha detto:mi sono preso quelli argento e devo dire che ci stanno alla grande(richiamano i tubolari del mobile).
Tempo fa provai dei Nordost Red Dawn e non mi accorsi di averli messi nel verso sbagliato. Dopo un paio d'ore avevo male alle orecchie e alla testa per l'eccesivo affaticamento sopratutto per la presenza di altissime frequenze piuttosto fastidiose alla lunga. Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...scubi ha detto:...da qualche parte leggevo che, a prescindere dall'effettivo modo di collegamento, se cambio il verso non suona più come prima...esperienze in merito?
autosuggestione?nano70 ha detto:Il giorno dopo mi sono accorto dell'errore, li ho messi nel verso giusto e dopo un intero pomeriggio di ascolti, anche ad alto volume, non avvertivo il benchè minimo affaticamento. Non te lo so spiegare e molti lo ritengono fantascienza eppure...
![]()