guest_2102
Guest
Guido310 ha scritto:
A me e' andata molto peggio!
Ho sborsato 1400 Euro per una statua de L'uomo Invisibile! Di cui posto una foto qui sotto
Be' mi sa che mi hanno fregato!![]()
Ciao
ah aha ahahahah
mi stanno scendendo i lacrimoni!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guido310 ha scritto:
Ho sborsato 1400 Euro per una statua de L'uomo Invisibile! Di cui posto una foto qui sotto
Ciao
Guido310 ha scritto:
Ciao
Guido310 ha scritto:
Ciao
Highlander ha scritto:
Appena ho piu' tempo posto un po' di cosine .....![]()
Beh io ho apprezzato di più le performance e la configurabilità della RealDoll,certo il prezzo è HighEnd però sulla carta le prestazioni sono DUCLHighlander ha scritto:
La Battuta e' molto carina![]()
MA POSSIBILE CHE INVECE NESSUNO APPREZZA LE QUALITA' E LE MANUALITA' ARTISTICHE CONTENUTE NEI PROPS LIFE SIZE ???![]()
i gusti sono gusti: la realizzazione è notevole, ma una cosa del genere non entrerebbe mai in casa miaHighlander ha scritto:
MA POSSIBILE CHE INVECE NESSUNO APPREZZA LE QUALITA' E LE MANUALITA' ARTISTICHE CONTENUTE NEI PROPS LIFE SIZE ???![]()
Per NOn andare OT suscitando ilarita' gratuite che impedirebbero al 3D di avere un giusto sviluppo per chi e' appassionato di repliche real size inerenti al cinemamaurocip ha scritto:
i gusti sono gusti: la realizzazione è notevole, ma una cosa del genere non entrerebbe mai in casa mia.
Quindi perchè commentare una cosa che è soggettiva?![]()
sasadf ha scritto:
MINKIA!!! A dormire con un pipistrello che veglia su di te, farai sonni tranquilli!!!!![]()
Immagina un ladro, ignaro, che entr ain quella stanza......
MUORE DI INFARTO!!!
walk on
sasadf
p.s.:la battuta di Guido.....la più bella dopo quella delle torri "pendenti"; se Emidio non avesse chiuso il thread avremmo il secondo aneddotino!!!GRANDE GUIDO!!(m'è passata la fame...quasi
)
Guido310 ha scritto:
Ciao