• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio nuovissimo VPR

Re: staffa

greenhornet ha scritto:
caro peppe io credo che il tuo nuovo vpr necessiti di una staffa molto + elegante e il resto un p'ò + ordinato.
GH.;) ;)

Hai ragione da vendere, non sai da quanto devo allungare iun tantinello i cavi component per farli aderire alla staffa, ma non ho il tempo, o meglio, mi scoccia trovarlo, per la staffa e' una soluzione ottima, infatti mi consente di proteggere il vpr dalla polvere che viene dall'alto, e contemporaneamente e' totalmente regolabile in tutte le direzioni.

Purtroppo il soffitto e' alto 3.30 m e per forza di cose la staffa deve essere lunga 1,30 , se no mi ritrovo l'immagine sul soffitto ed il torcicollo ogni sera :rolleyes: :D

Grazie ragazzi, ma penso di aspettare il panny su mrprice, gho gia' fatto il pagamento con CC che e' stato autorizzato quindi !!!

Ciao

Re: Datemi una mano

peppemar ha scritto:
In rete non riesco a trovare un panny 500 disponibile, ma come e' possibile :confused: :mad:

Ciao

Visto oggi al mediaworld di Rozzano (mi) a ,credo, 1700euri.
Era dentro una vetrinetta insieme a un epson tw10 a un toshiba e a un paio d'altri che non ricordo.

byez
elche99