• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il mio negoziante installatore.......

rekillium

Member
e? un brav uomo o un furbetto????che ne pensate del mio preventivo.....prezzi ivati....
denon amply 3805 1490euro
denon dvd2910 950 euro
casse b&w vm1 205euro l'una
subwoofer as 1 355euro
vpr panny 700ae 1799 euro
che ne dite???posso fidarmi???
i prezzi sono concorrenziali???considerando il fatto che e molto disponibile ed e gia venuto piu di una volta in casa mia quindi buona assistenza e garanzia assicurata......posso fidarmi???

Direi che questi prezzi siano un pò esagerati.

Il Denon 3805 appena uscito costava più o meno quella cifra ma ho visto che ora costa intorno ai 1000/1100 euro. Il lettore dvd poi non mi pare che in Italia sia mai costato più di 850/900 euro. Considera che in Germania costa 650 euro, in Italia dovresti trovarlo a 750/800 euro. Il prezzo più alto che ho visto in passato del Panny 700 è stato 1790/1800 euro. Ieri l'ho visto da MW 1450 euro!

Sui diffusori non so bene ma il preventivo mi sembra abbastanza pompato!

rekillium ha scritto:
e? un brav uomo o un furbetto????che ne pensate del mio preventivo.....prezzi ivati....
denon amply 3805 1490euro
denon dvd2910 950 euro
casse b&w vm1 205euro l'una
subwoofer as 1 355euro
vpr panny 700ae 1799 euro
che ne dite???posso fidarmi???
i prezzi sono concorrenziali???considerando il fatto che e molto disponibile ed e gia venuto piu di una volta in casa mia quindi buona assistenza e garanzia assicurata......posso fidarmi???
Penso che ti ha fatto il preventivo con il passamontagna:D :D :D
Franecesco

il problema non e acquistare a meno...ma farmi installare il tutto.....posso mica dire ad un installatore compro da un altro....poi vieni tu a montare tutto....e come andare dal barbiere portandosi dietro lo shampoo non trovate????

Trova un istallatore che non sia un venditore. Dai calcoli fatti puoi risparmiare almeno 500/600 euro...CE NE PAGHI DI INSTALLATORI CON QUESTA CIFRA!!!

a Sanremo e dura sono tutti venditori installatori...cazzarola....poi la garanzia???se compri in rete e qualcosa non va sono dolori........sono confuso.......:confused:

nemo30 ha scritto:
Direi che questi prezzi siano un pò esagerati.

Il Denon 3805 appena uscito costava più o meno quella cifra ma ho visto che ora costa intorno ai 1000/1100 euro. Il lettore dvd poi non mi pare che in Italia sia mai costato più di 850/900 euro. Considera che in Germania costa 650 euro, in Italia dovresti trovarlo a 750/800 euro. Il prezzo più alto che ho visto in passato del Panny 700 è stato 1790/1800 euro. Ieri l'ho visto da MW 1450 euro!

Sui diffusori non so bene ma il preventivo mi sembra abbastanza pompato!

mw sarebbe????sai indicarmi degli indirizzi????

rekillium ha scritto:
mw sarebbe????sai indicarmi degli indirizzi????

Sarebbe MediaWorld, catena della grande distribuzione dedicata ad elettrodomestici, Hi-Fi e simili, sito http://www.mediaworld.it, dove puoi vedere prodotti e prezzi; considera che la competenza dei commessi è solitamente prossima allo zero, per cui devi avere tu le idee chiare.

Un pensiero sulla tua domanda relativa all'equità dei prezzi e relative risposte.

Non so se sono cari o meno, a detta di altri forumiani pare che siano un po' salati, però pensa sempre al fatto che, come hai già detto tu, questo tizio è già venuto da te, probabilmente ti ha consigliato e sicuramente ti installerà tutto, si spera al meglio e ti potrà assistere.

L'alternativa qual'è: ti compri i componenti un po' qui e un po' la, dove sono più convenienti e poi fai tutto da te.

Se ne sei in grado (e non è difficile) questa è la soluzione migliore, ma...se non ti senti sicuro ?

La soluzione alternativa è quella, prospettata, di un amico, che sia competente e che sia disposto a passare un po' di tempo in questa incombenza.

La soluzione di acquistare all'estero, in alcuni casi è ancora più conveniente, ovviamente, come hai osservato tu stesso, se vi sono problemi l'apparecchio va rispedito al venditore, con i problermi, patemi e costi del caso.

Certe sicurezze, come si suol dire, si pagano; forse, nel tuo caso, un po' troppo, prova a fare qualche trattativa.

Ciao

nordata ha scritto:
Sarebbe MediaWorld, catena della grande distribuzione dedicata ad elettrodomestici, Hi-Fi e simili, sito http://www.mediaworld.it, dove puoi vedere prodotti e prezzi; considera che la competenza dei commessi è solitamente prossima allo zero, per cui devi avere tu le idee chiare....

Concordo con grande convinzione, per mie ripetute esperienze personali :mad: ...