Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Faki71 ha detto:Ottima realizzazione, complimenti.
2 domande veloci che poi sono più che altro curiosità personali, considerando che sono + o - nella tua stessa posizione, ma che nella mia saletta devo lavorare (purtroppo) sui 2.70 m.
-C'è qualche lato della tua bellissima saletta confinante con qualche vicino?
-Con un tipo di insonorizzazione come la tua (che poi sarà simile alla mia) che abbattimento in db dovresti riuscire ad ottenere?
Complimenti ancora!!!
Fabio
pela73 ha detto:finalmente vedo le foto sul forum....
era ora...
a furia di romperti le scatole...
però adesso che la chiamato "loculo di preghiera" non vorrei che la prossima volta che mi invita mi dia in dotazione inginocchiatoio e ceci
perchè il posto sul divano a sinistra è troppo comodo![]()
Nidios ha detto:Un discorso a parte va fatto per il Sub, è difficilissimo attenuare le basse frequenze... difatti quando la mia ragazza sta in cucina e io mi guardo il film, pensa che sia spento tutto per parecchi minuti fino a quando non interviene il Sub... ti lascio capire.
In ogni modo l'attenuazione sulle basse frequenza c'e' eccome figurati se non gli facevo nessun trattamento.
Faki71 ha detto:A me hanno consigliato il classico foglio di piombo, qui ho notato due scuole di pensiero differenti, il progettista mi ha assicurato che la sua funzione in questo tipo di struttura è del tutto inutile, al contrario l'impresa che mi andrà a costruire la struttura mi ha detto :O che comunque mi andrebbe a creare una barriera utile soprattutto per le basse frequenze.
Visto che mi sembra di capire, tu abbia una certa esperienza (vista anche la tua splendida realizzazione), qual'è la tua idea in proposito?
Fabio
Zaphod Beeblebrox ha detto:La soluzione migliore per isolare le basse frequenze è diversa.
Bisognerebbe mettere la saletta... in un edificio separato, meglio
se a qualche km dai centri abitati![]()
sensey ha detto:Ciao Nidios, complimenti per la realizzazione.
Mi farebbe piacere avere alcune dritte, ti ho mandato un mp.
Ciao e grazie mille![]()
zcaioca ha detto:hahaha lo zio è sempre più deficente .sarà l'età !
ciao a tutti ...........
pela73 ha detto:(il down hill non fa per te,vista l'età)
al massimo slaccio la cinturaps.grazie anche a te per la compagnia a fabietto e betta
ps2. prossimo giro da me e mi raccomando vieni in tuta sai che marzia è sempre un po' abbondante.
zcaioca ha detto:sarà l'età !
ciao a tutti ...........