una semplice osservazione: sbaglio o la "tecnologia" dietro a questi pannelli che "dovrebbero farsi più competitivi, performanti, tecnologicamente evoluti, imbottiti di migliorie implicite nell'hardware nonchè nel software, soffrono terribilmente di una precoce resa da bandiera bianca appena scartato l'imballo? estremizzo beninteso. ma ho in casa un lcd hd ready per giunta pagato milletrecento euro nel 2005 e non mi ha mai dato un problema dico uno, certo non è un bel vedere se non in digitale e con una buona sorgente, ma ha ancora tutti i pixel al loro posto nonostante le pallonate di mio figlio, prima o poi me lo toglierò di mezzo, ma a sentire tante troppe lamentele, di guast,i problemi difetti vari su modelli nuovi e recentissimi, mi sorge un dubbio. Tutto costa anche meno, ma la qualità ci sta ancora dentro tutta? Un pò come i cellulari. prima la batteria ti durava una vita adesso neanche per sogno. Spero che mi smentiate convincendomi che ancora si può spendere tranquilli i propri soldini in questo periodo di vacche magre, senza incorrere in problemi e che sono solo casualità ( sempre più frequenti ) e che non per forza di cose si deve spendere quattromila euro per stare sicuri, il che è tutto dire. un saluto.