Il mio impianto e i miei dvd

Bello si vede che hai gusto nelle cose.
L'unica cosa che non mi piace è il centrale sopra il telo.

Ultima modifica:
10baggio ha scritto:
grazie :-)
il proiettore è il panasonic ptae 200
Ma dai!!!
Io ho il pt300, visto che sei di Padova magari ci potremmo trovare un giorno, anke perkè sono curioso di vedere il fatidico philips 963sa.

certo, ci possiamo mettere d'accordo per trovarci :D
ps. al mediaworld di padova ho visto giusto ieri un paio di dvd a 5,90 €.

Per quanto riguarda l'estetica, solo complimenti; per quanto riguarda la correttezza della sistemazione, credo che dovresti provare un paio di spostamenti.

Io tirerei giù il centrale (a filo con il bordo inferiore dello schermo); con altezze così diverse, il fronte anteriore non suona omogeneo.

Inoltre, casse lontane dagli angoli e dai muri: anche se si restringe il fronte anteriore, guadagni in profondità del suono.

Ultima eventuale cosa (non riesco a capire se l'hai già fatto), tappeto tra diffusori e divano.

Prova, tanto non devi rivoluzionare nulla; se non ti piace, torni all'attuale sistemazione in un attimo.

Ciao. Aurelio

Bello Bello

Molto bello,

Se posso darti un cosiglio appena puoi provvedi a una cornice nera attorno al telo, ne guadagni tantissimo, io l'ho costrutita con poca spesa in pino e dipinta con tinta pastello antracite, e ne sono molto soddisfatto.

Ciao

1) 10 Baggio hai sbaglito sezione del forum
2) 10 Baggio e carbo, il forum NON e' una chat, certi scambi cortesemente potete farli in pvt ;)
3) grazie:p

quando..

ho detto che mi stavo preparando le targhe ? io avevo contattato te a suo tempo per le targhe :D .. io non le so fare:rolleyes:

Re: Bello Bello

dukefleed29 ha scritto:
Molto bello,

Se posso darti un cosiglio appena puoi provvedi a una cornice nera attorno al telo, ne guadagni tantissimo, io l'ho costrutita con poca spesa in pino e dipinta con tinta pastello antracite, e ne sono molto soddisfatto.

Ciao

ho lo schermo motorizzato e con la cornice non si avvolgerebbe più :(

Re: quando..

10baggio ha scritto:
ho detto che mi stavo preparando le targhe ? io avevo contattato te a suo tempo per le targhe :D .. io non le so fare:rolleyes:

dopo rbnet...
tocca a te allora....;)
oltretutto dopo che ho visto la tua stanza, ci starebbero veramente bene...
ciao
sasadf