Il mio "impiantino"

ciosse

New member
Ho visto gli ultimo impianti postati, molto ma molto notevoli.....

Adesso vi redero' partecipi del mio "impiantino" xhe comunque mi sta regalando sodisfazioni notevoli.....

Il fronte a telo su.....

Completo_01.jpg

Il fornte a telo giù

Completo_02.jpg

Le elettroniche.... l'868 è un mostro se fosse possibile lo sposerei:confused:

Pioneer_01.jpg

E nella 2° parte del 3D il resto...:rolleyes: :rolleyes:

Ed ora la continuazione....

Il mitico Panny 500.. In HDMI/DVI a 720p dall' 868 E UNO SPETTACOLO...... Almeno per i miei occhi:D

VPR_01.jpg

Il retro DX

dietro_dx.jpg

Il retro SX

dietro_sx.jpg

Eccolo presentato....

Sono arrivato per ora al max che le mie tasche possono supportare....:(

Grazie JACK..... I cavi sono stati un problema anche per me.... Dove e come li nascondo...?!?!?!?

Poi ho optato per canaline in rame con anelli di ancoraggio sempre in rame.... Ti diro le classiche caneline in plastica bianche in giro per la tavernette non le voleno!!!. L'effetto creato dal rame che corre per il muro e carino, anzi no a me piace....:) :)

Mille grazie anche a te mrkappa:) :)

Unico neo ai miei occhi per ora è il sub... Un vecchio JBL...
Ma al momento i fondi sono affondati insieme al Pioneer 868... Aspeteremo magari Natale chissà soto l'alberello un bel subbone... SPERIAMO....:D :D

per ciosse:
dai dimmi come fai a pubblicare delle belle foto grandi come le tue sai vorrei fare di meglio di quello schifio che ho pubblicato .
:p JACK:p

Complimenti sinceri, ma..............quello schermo è microforato?
Altrimenti il povero centrale soffre :p
Ciao, Luca.

complimentoni ma

nel tuo sito hai fatto un errore sui link!
IL MIGLIO!!!!!!!!!!!!!!:D
bello l'impianto!
basta il Pioneer ax3 per pilotare le CM?
riccordo che erano dure!
ciao

ciao Ciosse, davvero un bell'impianto, di cui ho apprezzato soprattutto la razionalità. Vedo dalle bocche di lupo che anche tu stai in taverna (o magari è una cantina "riciclata" come nel mio caso), ottimamente arredata, peccato per le bottiglie di rosso un po' sfocate ... ma dalla tua provenienza sospetto fortemente il Sangiovese :D :D

Io sono originario di Rimini, e ci torno molto spesso, magari un giorno ci becchiamo; di solito faccio il "SanMarino Tour" (Free shop, Electronics, Audio Marketing, a RN non disdegno la Comet e Chiari).

Tornando agli aspetti tecnici, finalmente un estimatore degli ampli Pioneer! Tanto disprezzati, e invece secondo me vanno meglio di tanti marchi blasonati e ben più costosi ... a proposito, come funziona l'MCACC ?? L'hai usato? Io ho adocchiato il VSX-D814S ( http://www.pioneeraus.com.au/home_entertainment/receivers/vsxd814/ ) che vorrei usare come pre per passare al 6.1.
Cosa ne pensi??
Grazie e complimenti ancora.

byez

x Ciosse

Il fatto che il tuo impianto sia valido si evince - al di là delle ottime foto - dall'entusiasmo con cui ci rendi partecipi.
Bravo e buon divertimento ;) .

X JACK.....

Le foto le ho fatte con la digitale poi ridimensionate a 1024*768 con Fotoshop... X publicarle ho seguito le istruzioni che sono nella sezione FORUM GENERALE..... Comunque ti spiego....

(img)http://www.ciosse.com/images/FOTO/Completo_01.jpg(/img)

Con al posto delle parentei tonde le QUADRE [....]

Naturalmente le foto devono essere appoggiate ad un server web,nel mio caso il mio sito....

Lucalazio.. il telo non e microforato, ma non so deve altro mettere il benedetto centrale.... Comunque con la clibrazione del Pioneer fatta a telo giù il risultato appunto del centrale e buono....
;) ;)

dvdfan!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione ho topato... ho fato un errore di grammatica..... cavolo cavolo..... oggi rimedio... GRAZIE;) ;)

Per il Pioneer AX3 di dirò prima avevo un DENON 1804.... semplicemente una ciofeca..... Questo Pioneer è uno splendore in confronto, a parer di mio orecchio pilota le "difficili" CM in maniera più che egregia...

VALEBON...... infatti sono in tavernetta... ancora dai genitori però:(
Casa FINALMENTE MIA sarà pronta non prima della fine del prossimo anno... poi arredamento sistemare HT eccetera... Quindi questa tavernette sarà "casa mia" ancora per un bel po....

Le bottiglie sono tutte "estere", cioè non ROMAGNOLE.... Non ti dico gli amici quanto stano tentando di farmi aprire la terza bottiglia un BAROLO del 1995... Ma io tengo duro fino all'ultimazione della mia VERA CASA....

BELLO IL SAN MARINO TOUR.... Audio Marketing non l'ho mai visto dove è dove è... che ci vo.... Magari ci andiamo insieme.....

I Pioneer sono per me fra i migliori prodotti come rapporto prezzo/qualita... Ma ti parlo di AX3/5 purtroppo non ho mai sentito suonare i "fratellini minori"

MCACC va bene a me ha risolto il problema del centrale dietro il telo.... Comunque lui fa una calibrazione totale, poi l'utente puo intervenire sui vari paramentri ed equalizzazione... cosa che io non ho fatto visto che x il mio gusto l'autocalibrazione va benissimo...

tuuto molto bello, Complimenti!

Hai provato a spostare i diffusori anteriori un pò più avanti?
per me sono un pochino troppo attaccati alla parete posteriore.

Ciao

Stefano

CIao
ho visto che hai le LM1 al posteriore,
come vanno? si interfacciano bene alle anteriori?
anch'io sto valutando l'acquisto per i miei surround ( da appendere la muro)

fammi sapere grazie

Ciao

MAx_996

X Stedel... Ho provato a spostare le B&W un po più avanti, ma sinceramente visto il sub PENOSO che ho cosi vicine al muro mi danno un effetto più... come dire più BASSO?!?!?!?

X Max_996 le LM1 sono un "vecchio" residuo del mio impianto primordiale... Secondo il mio orecchio hanno una timbrica che è molto B&W e ben si sposano con il resto del mio impianto, poi anche a me come hai visto dalle foto servivano diffusori da "apendere al muro", e quindi..... non ho mai pensato (fino ad ora) di passare alle CM2 per completare la serie di casse che già possiedo, è che sinceramente non saprei come posizionare...

Ciao a tutti

Giuseppe

io le accoppierei alle CDM1 NT (dx e sx) e al rispettivo centrale CDM CNT , che dici potrebbero andare d'accordo? o soffrirebbero?

ciao MAx_996

Il disorso secondo me e questo... Certamento non sono delle "VERE" B&W nel senso che.... insomma sono di platica;)

Ma il suone secondo il mio orecchio si è sposato bene con le serie 600 che evevo prima e si sposa bene con le serie CM che ho ora...

Costano relativamente poco mi sembra ora intorno alle 250/260 EURO la coppia...

Si appendono al muro veramente bene quindi niente stand....

Il posteriore secondo me non merita delle altre CDM1 NT:rolleyes:

Al max puoi aptare per delle serie 600 piccole che da hiffissimo costano circa 150 EURO l'una però...

Ciao.

Giuseppe

x i posteriori ( tutti e 3: dx, sx, cnt) non ci penso proprio a mettere altre CDM ( con quel che costano) , avevo pensato prorpio a questE LM1 perchè , non costano tanto, si appendono al muro(fondamentale) , e poi hanno la forma simile alle CDM ....non le ho mai sentite, ma dal wooferino credo escano dei bassi relativamente profondi....
com'è la gamma medio alta? "spara" molto?
il dettaglio?

fammi una piccola recensione

MAx_996

Mi sembra tutto bello, però mi fai vedere con un'altra foto da diversa angolazione come hai posizionato il vpr ???
Si perchè dalla foto mi sembra di aver capito che è su uno stand dietro al divano. Ho indovinato ???

PS: Anch'io sono "in zona" e spesso vado a fare il tour a San Marino, ma non ci sono più i prezzi di 10 anni fa......