ARAGORN 29
New member
Modifiche maggio 2006
Vi posto alcune piccolissime modifiche
1) Sistemazione sub:
Fronte centrale con sub in mezzo

dopo averlo posto:
- prima tra le due frontali sul mobile porta elettroniche
- poi sempre tra le due frontali, ma a terra ed affianco alla cassa di sinistra,
ho voluto sperimentare la soluzione simmetrica: sub posto al centro delle due casse frontali, in posizione leggermente avanzata. Il risultato, per quanto odono le mie orecchie è il seguente: il sub è diventato più musicale (si amalgama meglio nell’ascolto 2.1 dei cd e 5.1 dei dvd musicali) ma ha un po’ meno “push” nell’uso HT.
2) Sistemazione mobiletto centrale.
Era troppo alto, e si intravedevano anche i cavi che salivano alla tv: gli ho tolto i piedi e li ho sostituiti con dei supporti in gomma più bassi attaccati con il blue tac.

Inoltre gli ho ridipinto le gambe.
Non è perfetto
, ma va un po’ meglio
.
Vi posto alcune piccolissime modifiche
1) Sistemazione sub:
Fronte centrale con sub in mezzo

dopo averlo posto:
- prima tra le due frontali sul mobile porta elettroniche
- poi sempre tra le due frontali, ma a terra ed affianco alla cassa di sinistra,
ho voluto sperimentare la soluzione simmetrica: sub posto al centro delle due casse frontali, in posizione leggermente avanzata. Il risultato, per quanto odono le mie orecchie è il seguente: il sub è diventato più musicale (si amalgama meglio nell’ascolto 2.1 dei cd e 5.1 dei dvd musicali) ma ha un po’ meno “push” nell’uso HT.
2) Sistemazione mobiletto centrale.
Era troppo alto, e si intravedevano anche i cavi che salivano alla tv: gli ho tolto i piedi e li ho sostituiti con dei supporti in gomma più bassi attaccati con il blue tac.

Inoltre gli ho ridipinto le gambe.
Non è perfetto
Ultima modifica: