• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio HTPC va bene per l'hd?

Restless Dreams ha detto:
Ok starò a sentire il tuo consiglio e cercherò della ram CAS4 così le posso mandare ad 800 mhz con latenza bassa.
..

Se può essere utile, ho appena preso 2*1gb Geil 6400 cas 4 da Nexth e le ho pagate 72€...
Cmq volevo far presente che con il mio X2 3800+ e sk Nvidia 7600GS riesco a vedere i trailer a 1080p (oltre 51mb/s..) con PowerDVD ultra ed una occupazione della cpu di solo il 10%...

SKYFAZER ha detto:
Se può essere utile, ho appena preso 2*1gb Geil 6400 cas 4 da Nexth e le ho pagate 72€...
Cmq volevo far presente che con il mio X2 3800+ e sk Nvidia 7600GS riesco a vedere i trailer a 1080p (oltre 51mb/s..) con PowerDVD ultra ed una occupazione della cpu di solo il 10%...

grazie per il consiglio delle geil, le avevo dimenticate :D cmq i trailer ciucciano meno perché non c'è hdcp che ci distrugge la cpu, meno male che le nuove gpu ora fanno questo lavoro...

Un consiglio: il mio portatile ha potenza sufficiente per la riproduzione di HDDVD e Blu-ray (parlo di rip su hard disk avviati con Powerdvd Ultra in modo da alleggerire il più possibile la cpu) ??

Ecco le caratteristiche:

Processore Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo T5500 (1,66 GHz, Cache 2 MB, FSB 667 MHz) Ram 2.048, (2x1GB DDR2/667) espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM hard disk 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA cd/dvd Unità DVD Super Multi Double Layer schermo (pollici) Schermo da 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800 connettività LAN Ethernet 10/100, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium grafica NVIDIA GeForce Go 7600 (128MB dedicati) fino a 256 MB con Turbo Cache audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon, controllo volume Comunicazione wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth 2.0 + E.D.R. Batteria Tecnologia: ioni di litio dimensione e peso L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore) / 36,8 (posteriore) mm

Grazie

f_carone ha detto:
negli States è disponibile a 274,92 USD

Sul mercato Europeo, invece, viaggia sui € 300 circa, figuriamoci quando arriverà in Italia.:(

Qualcuno mi aiuterebbe ad acquistarlo negli States?

E' meglio che arrivi nella comunità europea, credo in Germania prima.
Dagli USA è sempre una sorpresa tra dazio doganale e IVA.