Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
onesto ha scritto:
Grazie x le critiche e gli apprezzamenti.Provvedero' al piu' presto a sistemare il tutto,i diffusori in primis e poi ve le postero' ad una dimensione accettabile.Scusate,ma era la prima volta..
Riuscendo a vedere qualcosa....Psychorunner ha scritto:
...
Non dimentichiamo però di fare i complimenti al nostro amico per l'eleganza dell'installazione.
maurocip ha scritto:
...P.S. vedendo i faretti sopra lo schermo non posso fare altro che pensare di concludere il mio progetto al più presto... sono decisamente belli![]()
matazen ha scritto:
...gradirei però vedere foto anche del retro (magari di dimensioni più contenute)...
onesto ha scritto:
Ok ecco i diffusori posteriori sempre della wharfedale mod pero' modus regalati dal mio vicino..
A breve li sostituiro' con le diamond che ho frontali.Piuttosto cosa mi consigliati come diffusori da pavimento senza andare a spendere cifre esorbitanti? [/I][/QUOTE]
Io ho le 8.4 (torri da pavimento) e devo dirti che oltre non costare molto sono molto buone (il resto dell'impianto è uguale al tuo Diamon Center e come Sourround le 8.2).
onesto ha scritto:
Ok ragazzi a breve vi postero' anche quelle..Se riesco stasera.Ciao!
matazen ha scritto:
...è curioso come cominci tutti i tuoi post con un " . " (un punto)
Psychorunner ha scritto:
Che vorrà mai dire![]()
...
matazen ha scritto:
che fa il punto sulla situazione.... o che è semplicemente "puntiglioso"![]()
![]()