Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
e un'altra cosa: saresti l'unico al mondo con... un impianto definitivo... beato te!![]()
non ti sembra un po' troppo alto lo schermo? a me verrebbe il torcicollo...![]()
piuttosto, ma il centrale sta' sul caminetto?
guderian ha scritto:
Circa l'altezza dello schermo, sono un po' in dubbio; potrei farlo scendere sino a 80 cm da terra, ma poi dovrei usare il keystone; adesso lo faccio arrivare a circa 120/130 c.m.
In effetti il camino non lo ancora veramente usato (solo un paio di prove, per verificare se tirava), né penso che lo userò molto; cmq., ho fatto mettere all'interno un tavellone di refrattario extra.
ciao
peppemar ha scritto:
...
Un'altro appunto, immagino che il proiettore si trovi nel cassone ricavato nel controsoffitto, con una presa d'aria sotto, ti ricordo che l'aria calda tende a salire, e quindi dentro quel cassone dopo un film intero ci puoi fare le pizze, controlla questa situazione che ritengo sia la piu' pericolosa per il vpr.
Uhm ... mi sa che questa situazione di definitivo ha poco o niente![]()
![]()
![]()
Ciao
giapao ha scritto:
Peppe, sei proprio senza pieta'...![]()
giapao ha scritto:
riguardo il ricambio d'aria... sarebbero altamente consigliabili due ulteriori buchi a dx e a sx dell'attuale...![]()
guderian ha scritto:
e, in effetti, ho messo un'altra griglia sul lato dx - che in foto non si vede - del controsoffitto (e così, spero che n. 3 prese d'aria siano sufficienti).
...
giapao ha scritto:
eh eh eh!
evidentemente non sono stato chiaro...![]()
io intendevo due altri buchi al lato di quello per la lente frontale dell'attuale vpr... uno a dx e uno sx...
![]()
guderian ha scritto:
ahi ahi .. l'età!
Non avevo capito che volevi dire "quella cosa con tre specie di cilindri dai quali escono della specie di raggi colorati"!!![]()
![]()
Cmq l'idea è buona![]()