Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
il mio home theater interior design tutto a filo muro che ne pensate ?
bello ed elegante come tutto il living. Peccato vederlo bruciare con un corto circuito dell'ampli a cui hai lasciato nemmeno mezzo centimetro per l'aria :ciapet:
Ahpperò! Complimenti! Decisamente elegante e pulito..
Ci sono un paio di cose che stonato, come il centrale (esterno, e troppo basso), e il vetro che copre le elettroniche molto chiaro (non ci azzecca molto.. io lo avrei fatto scuro..).. ma per il resto tutto ok.
Concordo con domix però... dovresti elencare un po i componenti, e magari spiegare qualcosa sui lavori effettuati (altrimenti poi sorgono dubbi, come quello posto da Luca).
Bello vedere tutto a filo di profilo! Soluzione elegante...
Personalmente preferisco le soluzioni meno "essenziali", però non posso non apprezzare come sia pulita!
In futuro ci vedo un bel proiettore microforato che scende a filo...
Allora, ci dici i componenti?
Ciao
JJ
grazie a tutti e chiaro che ci sono degli accorgimenti che devo combiare ma con il tempo cmq il muro non ne finto tutto e incassato B&W CWM LCR7 destro e sinistro canton movi 85 centrale sintoamplificatore marantz sr-5600-7.1 tv samsung led 47' poi tutte le antre cose li devo ancora comprare il dietro e ben arieggiato ......
5 Immagini
hihi vediamo con il passar del tempo cosa possiamo fare di certo cose molto pulite e sistemate ,certo bisogna vedere tutto il resto dell'ambiente per fare tutto questo giusto?
cosi mi piaceva e lo preso mi serve anche per il vetro se lai notato.ora spero al piu presto di finirlo con subwoofer e il posteriore loewe veramente stupendi
grazie a tutti per i vostri suggerimenti, mi ci vuole un po per finirlo ma ho disegnato un bel proggettino non vedo l'ora di finirlo e mostrarvelo a prestociao........rrr:
salve a tutti.mi ci è voluto un po di tempo per ma alla fine sono riuscito a ottenere quello che volevo anche con i vostri suggerimenti grazie .... comeeee?
grazie...ho fatto del mio meglio mi manca ancora di fare il vetro automatizzato tramite telecomando del sintoamplificatore spero entro il prossimo mese, il sub e i diffusori posteriori ancora non lo comprati spero a piu presto ciao