• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il mio Domino 30! Accidenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando l'immagine mi sembra di capire che si tratti dello stesso pattern che si ripete nella metà destra dello schermo, ma in forma speculare ed invertita (notare i due gruppi un cui manca una riga).

La cosa dovrebbe forse escludere un guasto al DMD vero e proprio, facendo puntare all'elettronica (non che sia di conforto, visti i prezzi).

Ciaio

Secondo me ti e' andata la Driver vista
la foto Mauro, una brutta roba.

Dove lo hai preso, ti fanno assistenza?
Altrimenti devi chiamare Fabio di Luca
in Sim2 anche a nome mio e mandargli
una mail con la stessa foto e metterti
d'accordo per l'intervento.

E' il mio primo post con l'aifon, sono emozionato
:))

mandi

Alberto

Alberto Pilot ha detto:
Secondo me ti e' andata la Driver vista
la foto Mauro, una brutta roba.
Però! Che cu£o che ho avuto!

Alberto Pilot ha detto:
Dove lo hai preso, ti fanno assistenza?
Me lo ha venduto Vignini; ottobre/2004.
Non so se fa assistenza; e se la fa sicuramente lo manda in Sim2.

Alberto Pilot ha detto:
Altrimenti devi chiamare Fabio di Luca
in Sim2 anche a nome mio ....
Grazie. Credo che appena dopo le feste farò così.

Alberto Pilot ha detto:
E' il mio primo post con l'aifon, sono emozionato
:))
Mitico!

Me lo ha venduto Vignini
ahi ahi ahi ahi.... :nono:

:p

...mi dispiace Mauro :(

Questo invece è il mio primo post con l'Asrock ION330 che è andato a sostituire quella cosa enorme che avevo sulla scrivania... Adesso è Moooolto più libera :D Appena finito di installare l'essenziale e copiare da dellà a deqquà...

Non l'ha venduto sul forum (nessuno ha comunicato il proprio interesse).
Inoltre non mi pare che abbia scritto che l'apparecchio fosse in vendita altrove ...

:read: :read: :banned:

... che venda pure a chi vuole, non rovinetegli questo momento di gioia!

(Con questa vendita per me ha acquisito anche un paio di bonus antisospensione :D :D)

Ma si sa a chi è stato venduto? Perchè magari è solo il classico pirla che non ha postato l'interessamento ed ha contattato direttamente il green...

iaiopasq_ ha detto:
ma il Domino di Mauro come sta di salute?
In coma vigile.
Lo uso facendo finta di non vedere quelle fastidiosissime striscie.
Per il momento ho rinunciato anche a chiedere quanto mi costerebbe la riparazione...

Aspetto che passi questo periodo caldo per Alberto, poi vediamo se mi può aiutare a trovare a buon prezzo un Optoma HD82 o il suo clone Vivitek 5080.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.