• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio cavo è compatibile ARC e HDR?

RiseFall

Active member
Ciao a tutti,

il cavo è un "Sony High-Speed / HEC".

All'epoca non esistevano (o comunque la scatola non citava) ne ARC ne tantomeno HDR e non esisteva nemmeno il 4K.

Questo cavo è compatibile 4K, ARC e HDR?

Dalle mie ricerche parrebbe di sì, ma attendo vostra opinione.

Direi che non costa nulla e si impiega un minuto a fare la prova pratica: lo si collega e si ha la risposta al quesito, nelle effettive condizioni di impiego (cosa fondamentale).

L'avr mi arriverà a giorni, davo quasi per scontato che per sfruttare ARC le altre nuove tecnologie avrei dovuto comprare un nuovo cavo HDMI dato che quello che ho è datato 2011 (HEC).

Al momento dell'ordine, quasi casualmente, mi sono accorto che il cavo che stavo per ordinare ha la stessa identica confezione del mio cavo comprato nel 2011, cioè non cita ARC, 4K, ecc., ma nella descrizione del sito che vende il cavo queste tecnologie sono citate.