• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio caro Panasonic 50" è schiattato: e ora, con cosa lo rimpiazzo?

Tutta la serie 50 utilizza gli stessi occhiali pilotati in bluetooth, probabilmente hanno sbagliato sul sito ad elencare le caratteristiche.
Anche sul sito ufficiale su VT/GT50 alla voce bluetooth e' scritto:" Sì (tastiera / dispositivi audio) ". Sull'ST50 non e' dichiarato.
A meno che legga solo gli occhialini in bluetooth e sia lockato il resto.

@Plasm-on:

Scusa se mi permetto una domanda, tra l'altro off topic, ma sono troppo curioso: nella tua firma leggo che hai un GT50 modificato con scheda e sub VT30, mi stavo chiedendo in cosa consiste precisamente la modifica e perchà è stata fatta....

Come puoi vedere dalla firma io ho un g20 50 pollici e sono soddisfatto, ma se dovessi cambiare sicuramente sceglerei un plasma , pero' darei precedenza alle dimensioni dello schermo.

Ingenerale no ci sono enormi differenze di nero tra un vt50 gt50 st50 e se vuoi goderti anche film in 3d sicuramente avere un tv piu' grande aiuta. peccato che non esiste il 60 pollici dimensione ideale per chi proviene da un 50.
scelta numero 1 panasonic 55st50 1400 euro + 120 euro di occhiali 3d e goditi 5 pollici in piu' cosi' fai contenta tua moglie (p.s. ricordati che lo il panasonic smart non e' proprio il massimo . da questo punto di vista molto meglio i samsung)
scelta numero 2 panasonic 55vt50 2050 euro e avrai il meglio come video fino all'uscita dei tv oled.

@Plasm-on:

Scusa se mi permetto una domanda, tra l'altro off topic, ma sono troppo curioso: nella tua firma leggo che hai un GT50 modificato con scheda e sub VT30, mi stavo chiedendo in cosa consiste precisamente la modifica e perchà è stata fatta....

La modifica consiste nel cambio della scheda digitale del tv e nel montaggio del subwoofer all'interno del tv (due componenti appunto del VT30). L'ho fatta per avere un audio migliore visto che non era all'altezza delle immagini e per usufruire della funzionalita' MHP.

Anche sul sito ufficiale su VT/GT50 alla voce bluetooth e' scritto:" Sì (tastiera / dispositivi audio) ". Sull'ST50 non e' dichiarato.
A meno che legga solo gli occhialini in bluetooth e sia lockato il resto.

E' proprio così, in pratica il bluetooth sull'ST50 funziona solo per gli occhialini e non permette altre connessioni.

Come puoi vedere dalla firma io ho un g20 50 pollici e sono soddisfatto, ma se dovessi cambiare sicuramente sceglerei un plasma , pero' darei precedenza alle dimensioni dello schermo.

Ingenerale no ci sono enormi differenze di nero tra un vt50 gt50 st50 e se vuoi goderti anche film in 3d sicuramente avere un tv piu' grande aiuta. peccato che non ..........[CUT]

Per navigare è piu che sufficiente, Samsung offre altre features tra le quali i comandi gestuali che pero' funzionano solo se la stanza è illuminata, il che ritengo sia del tutto inutile!

E' proprio così, in pratica il bluetooth sull'ST50 funziona solo per gli occhialini e non permette altre connessioni.

domanda: c'e' un firmware o simile che sblocca il bluetooth ?

Poi un altra domanda,ma vado fuori tema: Vorrei sapere se la qualita' video nei blu ray normali e soprattutto il 3D nei blu ray 3D cambia da un lettore all'altro o sono piu' o meno tutti uguali. grazie.

Ultima modifica: