Bella la saletta (quella postata da Tonino non questa appena qui su), nel suo piccolo (nel senso che l'immagine non si può ingrandire per apprezzare meglio i particolari), non sono d'accordo solo con una cosa, ma sarebbe effettivamemte questione di gusti: le due abat-jour, mi sembrano fuori luogo.
Devo essermi perso il post relativo, ma cos'è la storia del secchio, è in un film ed a che punto?
Quanto al regolare ad orecchio, fatto prima tutto il resto, che non è solo i livelli, basandosi su certi dischi ci può anche stare, il problema è che bisognerebbe sapere con certezza come era in realtà l'avvenimento e cosa ha pensato di registrare effettivamente il sound engineer; nei dischi che ho di concerti vari i rumori del pubblico non sono mai uguali dall'uno all'altro, qual'è il vero? Non ho avuto la ventura di essere presente a quei concerti ed anche se fossi stato presente se si è deciso di tenere il pubblico basso io che fò, alzo i surround perchè voglio avere la sensazione di essere dentro al pubblico, falsando così magari la resa dell musica aggiungendo dei riverberi che non erano previsti?
Ciao