Allora..........................
Stamattina,ho avuto il piacere di conoscere Gil e il suo amico Massimo.
Io e Gil non siamo mai stai molto amici(per usare un eufenismo),ma ero sicuro che conoscerci di persona,avrebbe cambiato le cose e,almeno per me,e' stato cosi'.
E' un ragazzo molto simpatico e non ha assolutamente peli sulla lingua........caratterisctica questa,che apprezzo moltissimo.
Sono convinto infatti,che e' cosi' che deve essere,vai a sentire l'impianto................e lo giudichi per come lo senti.
Ebbene,il suo giudizio sul mio Bunker,e' stato abbastanza negativo.
Almeno penso........puo' essere considerato negativo un giudizio del tipo: "non ci siamo proprio"?
Si........penso di si e ovviamente sto scherzando.
A parziale(ma non troppa)mia scusante,devo dire che l'impianto(com'e' conposto adesso),non fa impazzire neanche me.
Pero' non stiamo parlando di una differenza abissale rispetto al suo massimo,diciamo che il centrale(il Focal di mio fratello) e' irriconoscibile e iivelli di tutti i diffusori,lasciati a 0.
Quindi non il massimo,ovviamente.......................diciamo che nel complesso,sono sotto il livello abituale di un buon 30%.
Penso che la parte che ha inciso di piu',sul suo giudizio sfavorele,sia proprio l'acustica della stanza.
La mia e' sicuramente troppo assorbente,ma fino ad'oggi,nessuno lo aveva visto come un fattore cosi' negativo.....anzi.
La cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' questa:
Cito testuale le ultime parole di Gil : " Di a tuo fratello di cambiare il centrale".
Io gli ho detto di averlo gia' fatto(dopo averlo sentito nei giorni scorsi)...... vi risparmio la risposta del mio consanguineo.
Il discorso e' un'altro,non dico che non abbia ragione Gil(ha ragione infatti),ma se glielo consiglio io, che prima avevo lo Swans,mio fratello mi risponde......grazie al bipp....sei abituato bene..................ma se a dirlo e' Gil, che possiede il mio ex centrale della chiario..................
I dubbi salgono alle stelle e sono questi:
Puo' davvero la mia stanza,mortificare cosi tanto,tutto quello che sta all'interno?
Fino ad'oggi pensavo di no,(almeno non cosi tanto)..............da stamattina.....qualche dubbio mi e' venuto.
Ringrazio Gil per la sincerita' con la quale ha estosto i sui dubbi,ma anche per la discrezione.
Lui infatti,mi aveva detto di non volerne parlare sul forum,perche' non la riteneva una prova valida..........Consapevole del fatto,che ho provato in tutti i modi a convincerlo di rimandare la visita,visto che il bunker non era pronto

........ma ha deciso comunque di venire oggi.
Io non sono daccordo,e' una prova valeda a tutti gli effetti,perche' per i miei gusti..........non e' male neache cosi'..........se lui la pensa in modo diverso,e' giusto che si sappia.
Tra un mese circa,quando il "nuovo bunker",sara' finito,verra' ancora............spero che cambi idea
