• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il mio angoletto HT

ciao, ho visto il tuo topic e lo sto seguendo, la tua situazione e simile alla mia, magari avrai delle idee buone che potro copiarti.

il supporto x la TV e della Meliconi, molto robusto. quello del centrale e autocostruito...una semplice mensola fissata a muro con dei morsetti.
spero si capisca

1001045m.jpg

1001046f.jpg

Ultima modifica:
grazie !!!

non ti nascondo la voglia che avrei di visitare la tua sala giochi. Tu sei un vero appassionato, quel coin-op vale 100 punti!!!

GRANDE !!! come si dice hai spremuto sangue dalle rape!!!! meglio di cosi non potevi fare... mi piace molto la pulizia estetica generale e la quasi totale mancanza di cavi.

BRAVO

grazie;)

il cavo nero che si vede e l'antenna...e l'unico che nn riesco a nascondere:mad:

credo anche io di aver sfruttato al 99% le possibilita che avevo....e sono felice del risultato

i miracoli li fanno solo i Santi. e il lavoro fatto meglio è quello con la tecnica dell ingengnere ... il gusto estetico di una donna.. e la logica del taccagno :)
anche se per le tue casse l ultima legge non vale...:D

masomura, io sono veneto, i miei parenti sono tra Cittadella e Bassano, se passo di la....

grazie ancora

ps come ti trovi tu con nad? cosa piloti?

basta che mi avvisi :)

per il nad non sono un grande appassionato sono delle tannoy arena taglia small ( senza pretese :D) preferisco rimanere in buoni rapporti con il vicinato che "godere" del sound

grazie compagno rossonero.

lo spazio penso di averlo sfruttato davvero al 99% ...in questi giorni pensavo ad una soluzione x poter allargare maggiormente i frontali....ma purtroppo nn c'e modo

ho appena finito di vedere twilight, e sono sempre piu contento di come ho speso quei soldi.

devo dire che x ora nn avverto la mancanza del sub, e mi chiedo quanta differenza avrei notato se il film l'avessi ascoltato in DTS-MA ...

ciandro81 ha detto:
devo dire che x ora nn avverto la mancanza del sub, e mi chiedo quanta differenza avrei notato se il film l'avessi ascoltato in DTS-MA ...
Con il sub (in HT non può non esserci) e con il DTS HD MASTER AUDIO...avresti ascoltato un altro film. ;)

quindi devo spendere un'altro po di soldi...

lettore bd samsung 2500, onkyo 876 o similare, asw 608....il mio portafoglio ringrazia:D :cry:

nn sento la mancanza del sub perche nn guardo molti film coi ''botti'' e abitando in condominio il volume e basso

ma noto che il suono e un po' vuoto, anche in stereo

diciamo che posso sopportare ancora x un po

Torno dalle ferie e che trovo.....:D mi piace davvero, in così poco spazio non potevi davvero fare di meglio, splendido esempio di come con impegno e passione si possono fare splendide realizzazioni. Grande il Nad, ma le casse.....;)

gian, mille grazie dei complimenti..

che dire si fa quel che si puo. sono contento che quasi tutti mi diciate che meglio non avrei potuto fare...vuol dire che ho lavorato bene..

adesso la prima spesa in programma sono dei buoni cavi x il centrale e i frontali.

poi pian piano arriveranno altre piccole modifiche.

Anzi se mi consigliate dei buoni cavi...