Il Milan soffia Suazo all'Inter.....

Andrews

New member
Dopo diverse settimane di trattative, tira e molla, ribassi sul prezzo, mancate intese sulle contropartite tecniche, richiesta di sconti, sconticini e dilazioni sul costo del giocatore Honduregno ecco la doccia fredda: Galliani chiude l'accordo con cellino e acquista Suazo.
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200725/cmc_110759.html
Da tifoso del Cagliari, sono amareggiato :cry: per la vendita di un giocatore come David Suazo, grande campione, eccellente atleta dotato di una velocità e una progressione straordinarie, ma campione vero anche di lealtà sportiva e correttezza di comportamento sul campo e di massimo rispetto per avversari e arbitro. Mai una protesta in campo, nè atteggiamenti plateali, aggressivi o altro. Nonostante le botte che prendeva mai un'accenno di protesta.
Il Milan ha fatto sicuramente un'affarone ecco di cosa è capace:eek: :

http://video.google.it/videoplay?do...509&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Intanto probabili guai in vista per Moratti:
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200725/cmc_110782.html

Il solito giochetto: accordarsi con il calciatore (ancora sotto contratto con il cagliari) per mettere alle strette la società proprietaria del cartellino del giocatore e partire da una posizione di vantaggio in fase di trattative. Peccato che sia vietato dai regolamenti...:rolleyes:

ciao
 
Il piu' pulito..... ha la rogna....

E dopo Calciomoggiopoli voleva far credere che lui era l'unico "Pulito", passare per un "Gentiluomo" che rispetta le regole....(e del caso Chivu ne vogliamo parlare....)
Mi sa' che con questo si e' sputtanato di brutto.... oltretutto facendo la sua solita figura di PIRLA.
La sua unica fortuna e' che vende Benzina (e derivati).... perche' se vendesse caramelle avrebbe gia' dichiarato fallimento da "Secoli".....

Ciao

Q_14
 
Il più pulito c'ha la rogna? Lo dicevo mesi fa :D :D

Ma piagnucolare in tv sostenendo che "la questione non è finita" perché il giocatore avrebbe gia firmato (solo) con loro è proprio il colmo del principiante.

Qualcuno dovrebbe spiegare a questo signore (sempre più con la s minuscola) che, a differenza di quando era bambino, le cose occorre meritarsele e guadagnarsele. Piagnucolare non serve .... già quest'anno gli è andata di lusso.

Mi dispiace per i tifosi interisti....che davvero meriterebbero una società migliore (e che non a caso l'hanno più volte indotto alle - finte - dimissioni).

Non mi dispiace affatto per la società inter ed i suoi soci intercettatori :Prrr:


Volete la sintesi ? Eccola: Morattiiiiiiiii.......:Prrr: ......Tronchettoooooo......... :Prrr:
:ciapet: :tie:

P.S. Com'è noto non sono affatto milanista ;)
 
Premetto che non sono un tifoso accanito (amo la Forumla 1 non vado pazzo per il calcio, anzi..).
Detto questo, seguendo saltuariamente le vicessitudini (sempre quelle importanti per curiosità) mi pare che sto Moratti sia un tantino Sfigato per non parlare poi di Tronchetti Provera che credo tutti sappiamo cosa fa con Pirelli e Telecom.....
Credo i tifosi interisti meritino di più e di meglio.
E questo fatto di Suazo per quanto piccolo e insignificante (:confused: ) possa essere ne è un'ulteriore affermazione.

Hanno voluto "pulire" il calcio massacrando e punendo Moggi e la Juventus, quando per me, chi più chi meno, andavano puniti TUTTI (se si ruba 1 euro, 10, 100, 1000, etc sempre ladri si è, idem se si "imbroglia").
 
tornando all'aspetto tecnico, tra rumuors di mercato ed affari conclusi, il milan farebbe meglio ad insegnare a Seedorf il mestiere di portiere: se realmente il milan avrà a disposizione ronaldo,kakà,shevcenko,eto',gilardino,inzaghi,suazo,borriello etc., ho l'impressione che i centrocampisti verranno assoldati per sostituire dida!:D
 
rubare suazo all'inter non è stata una mossa di classe da parte del milan!!
comunque è stata la classica manovra del tirchio:

ronaldinho 100 mln
eto'o 40 mln
shevchenko 35 mln
henry 25 mln

hanno illusi i tifosi per mesi!!! e poi:


suazo 14 mln!!!(e suazo comunque è un grande giocatore!!)
 
Scudetto 2005 /2006: lo scudetto degli "onesti" ....

L'inter ha falsificato il bilancio per potersi iscrivere al campionato 2005/2006 (già ...proprio quello revocato alla Juve e poi graziosamente donato all'inter dal proprio generoso rossi... no, non parlavo del portiere....pardon...dai tre "saggi" da questo nominati...). Tanto si apprende dalla Coavisoc (notiziola da televideo).

Ed i suoi dirigenti ancora parlano di lealtà, di "classe" e di pulizia :eek: .

Voglio proprio vedere se qualcuno in Federazione si briga di punirli una volta... dico una sola.

Già trovo assurdo che nessuno l'abbia fatto per aver spiato i propri giocatori....falsificato passaporti..... ecc, ecc.

Ma quello che proprio non sopporto è che questi signori, con una faccia tosta davvero oltre ogni misura, continuino un giorno sì e l'altro pure a recitare la parte delle vittime :mad: .

Guardassero in casa loro; anzi, si intercettassero da soli. Altro che Suazo...
 
Ma perchè non aprite un thread con un altro titolo per i vostri sfoghi?!?

Qui si dovrebbe parlare di Suazo, se non sbaglio....:rolleyes:

E a proposito dell'honduregno... bravo pare bravo... sì, all'Inter lo avrei voluto... ma 14 milioni mi sembrano davvero tanti per uno che alla fine ha segnato 6 gol (esclusi i rigori).
Vedremo... anche R. Oliveira era un acquisto di belle speranze...:D
 
E che altro .....

fedetad ha detto:
Qui si dovrebbe parlare di Suazo, se non sbaglio....:rolleyes:

Beh mi sembra che l'argomento per ora e' esaurito.... fino all'accettazione da parte del calciatore del contratto con il Milan.... pensate se invece al giocatore non va' di andare da Ancelotti......


fedetad ha detto:
E a proposito dell'honduregno... bravo pare bravo... sì, all'Inter lo avrei voluto... ma 14 milioni mi sembrano davvero tanti per uno che alla fine ha segnato 6 gol (esclusi i rigori).
Vedremo... anche R. Oliveira era un acquisto di belle speranze...:D

E' meglio che se lo e' preso il Milan..... perche' da quello che ho letto oggi su Il Corriere dello Sport il presidente del Cagliare stufo di aspettare di essere "Tranquillizzato" da Moratti sulla cessione voleva darlo alla Roma.... meno male .... anche se .... mmmm cova ci gatta.... scambio con Chivu e altro schiaffo a Moratti...???

Suazo l'ho visto giocare solo un paio di volte quest'anno e mi ha impressionato molto per la sua accelerazione, grazie alla quale riesce quasi sempre a saltare l'uomo e a proporsi o direttamente o a servire i compagni.... che abbia poi fatto solo 6 goal.... questo non significa molto.... dipende anche quanti ne ha fatti segnare agli altri......

E tornando ai "PULITI" .... per un caso analogo (Mexes) hanno inibito la Roma per ben una stagione intera (quella del record 11 vittorie consecutive) a non acquistare ma solo a vendere.... facendogli pagare una barca di soldi di multa e squalificando il giocatore per 6 mesi..... Vediamo cosa succede stavolta........

Ciao
Q_14
 
Supercoppa di lega ???

Di questo passo a sentire le notizie sui vari TG va' a finire che la partita della Supercoppa di Lega si giochera' a Roma, all'Inter sara revocato lo scudetto e tutti i records conseguiti..... :cry: e a la partita' sara' .......
Roma Vs Lazio .... in quanto prima e seconda classificate in campionato e, poiche' la Roma ha anche vinto la Coppa Italia.... gioca quella che in campionato e' arrivata al 2° posto
:D :D

Ciao
Q_14
 
OT di OT

fedetad ha detto:
Una ripassata al Regolamento no, eh?:rolleyes:

Hai ragione e chiedo perdono.... ...... mi sono fatto prendere la mano...il fatto e' che a me i "figliepapa'" ai quali tutto e' concesso non sono mai piaciuti.....

fedetad ha detto:
Attendiamo tue elucubrazioni sul prossimo film di Tarantino...

Mi spiace ma Quentin Tarantino non e' tra i miei registi preferiti... sono un po' avanti con gli anni per apprezzarlo...... quindi non potro' accontentarti..... pero' sicuramente ti potro' commentare Guardie (La giustizia sportiva) e Ladri ( indovina l'attore ?? ) ;) :D

Ciao

Q_14
 
Qwerty_14 ha detto:
Ladri ( indovina l'attore ?? ) ;) :D
Non so...:confused:... ma i colori mi dicono qualcosa...:D

cane-in-prigione.jpg


Ciao

Fine:ot:
 
..ma che è ? un raduno di picciotti dove vince chi ha mafiato di più ?

io vi metterei dentro tutti con una bella casacca bianca che si lega da dietro


Luca
 
CIAO
mi fa impazzire tutta questa animosità su questa vicenda, anche in tv non fanno che parlare di questo neanche fosse il trasferimento calcistico del secolo, non stiamo mica parlando di pelè.
speriamo che faccia bene ma mi aspetto di più dal mercato della squadra campione d'europa;)

ps

faccio notare che , come al solito, Moratti fa il superonesto parlando degli altri dirigenti(milan) come di persone del quale conosce il carattere, non proprio esaltabile ...ma lui non ha fatto un contratto irregolare , ah già lui "non conosce il regolamento"...:boh: :boh: :nonsifa:

ciaoooooooooooooooooo
 
@ tutti

Quando si parla di calcio avete la tendenza a sbandare dal titolo della discussione peggio di una F1 con le gomme morbide completamente dechappate.

Cercate di rimanere in tema, se volete evitare un improvviso pit stop.

Grazie e ciao.
 
nordata ha detto:
@ tutti
Quando si parla di calcio avete la tendenza a sbandare dal titolo della discussione peggio di una F1 con le gomme morbide completamente dechappate.Cercate di rimanere in tema, se volete evitare un improvviso pit stop..

:D :D :D

Comunque Suazo è un gran campione! Nel campionato 95/96 ha fatto 22 reti....con una squadra di bassa classifica (purtroppo!) come il Cagliari....Avesse fatto la metà delle reti con una squadra più blasonata, di milioni di euro per acquistarlo nè avrebbero dovuto sborsare il doppio!!
La sua sfortuna (tra virgolette) è stata quella di giocare in una squadra senza grosse ambizioni e con poca visibilità.........
Avremo modo di riparlarne in occasione del prossimo campionato.............

ciao:)
 
Ma giochera' ???

Andrews ha detto:
Comunque Suazo è un gran campione! Nel campionato 95/96 ha fatto 22 reti........La sua sfortuna (tra virgolette) è stata quella di giocare in una squadra senza grosse ambizioni e con poca visibilità.........

E' chiaro che intendevi 2005/2006.....
Per il prossimo campionato, nel caso rimanesse al Milan, secondo me non farebbe piu' di 10 apparizioni...... visto il modulo a 1 punta che adotta Ancelotti.
Sara' sicuramente un gran campione....ma a meno di infortuni altrui credo giochera' molto poco....

E poi...... aspettiamo Calciopoli 2 e vediamo che cosa succedera'.... se le cose vanno come dovrebbero.... di attaccanti in giro ce ne saranno che cambieranno casacca...... (Ibra, Crespo, Adriano, Cruz... etc.... etc....) e le cose per Suazo saranno ancora piu' difficili.....

Ciao

Q_14
Ciao
 
Top