Il migliore ...ma quale tra i plasma?

tecnicamente direi senz'altro il g ma facendo un ulteriore sforzo non ti conviene il 50" del g o meglio del v10 ?

Infine immagine che tu lo sappia ma stanno per uscire i nuovo panasonic che sono migliori di questi (pur buoni) e sembrerebbe che addirittura i g25 (sia nel taglio da 42 che da 50) costeranno di meno dei g10

ciao

hgraph ha detto:
tecnicamente direi senz'altro il g ma facendo un ulteriore sforzo non ti conviene il 50" del g o meglio del v10 ?

Infine immagine che tu lo sappia ma stanno per uscire i nuovo panasonic che sono migliori di questi (pur buoni) e sembrerebbe che addirittura i g25 (sia nel taglio da 42 che da 50) costeranno di meno dei g10

ciao

Grazie hgraph, le tue considerazioni sono preziose, ti mando in MP quanto pagherei il G10 cosi' da potermi dire se ne vale la pena. Considera che e' molto che aspetto e oramai il televisore che ho e' quasi inguardabile.

Grazie ancora e ciao

ti ho risposto in mp ma in sintesi fatto 30 farei 31 ed aspetterei un altro pò soprattutto se vero che i prezzi saranno addirittura più bassi a parità di taglio (e con un nero migliore e forse - non ho ancora letto recensioni ufficiali a tal proposito - anche un deinterlacer superiore)

ciao

hgraph ha detto:
ti ho risposto in mp ma in sintesi fatto 30 farei 31 ed aspetterei un altro pò soprattutto se vero che i prezzi saranno addirittura più bassi a parità di taglio (e con un nero migliore e forse - non ho ancora letto recensioni ufficiali a tal proposito - anche un deinterlacer superiore)

ciao

Grazie dei consigli, ora verifico, ma penso che optero' per il 46 G10.
Non sono molto favorevole a spendere troppi soldi per il tv, anche perche'
quello che oggi paghi 10 domani paghi 8 e dopodomani forse 6. Inoltre il prezzo che ti ho detto e' frutto di una promo, che scade a fine Marzo e' vero, ma la disponibilita' del prodotto e' limitata.
Questo mi sembra un buon compromesso prezzo prestazioni, non sono un
esigentissimo utente, mi piacciono i film e' vero, ma considerato come li sto vedendo ora mi vien l'acquolina in bocca al pensiero di vederli con il G10.
Ciao

tommicche ha detto:
Ho un badged sui 1000 euro, 3 metri di distanza di visualizzazione, e il desiderio di gustarmi con il mio Home Theatre tutta la mia collezione di dvd e Blue ray. Mi date qualche dritta? Grazie!

Certo che cercare il MIGLIOR Tv con un budget di 1000 euro ci vuole un bel esercizio mentale e tantissima speranza al limite del miracolo. Io con 1000 e passa euro ho comprato un buon LCD per la cucina :D

TOMCRUISE ha detto:
Certo che cercare il MIGLIOR Tv con un budget di 1000 euro ci vuole un bel esercizio mentale e tantissima speranza al limite del miracolo. Io con 1000 e passa euro ho comprato un buon LCD per la cucina :D
a parte il tono scherzoso non vedo nulla di vero in quello che hai detto.
fino a qualche mese fa con meno di 1000 euro prendevi un panasonic 50X10 che è comunque un ottima tv HdReady.
Il G10 è comunque un ottimo plasma e con 1000 euro lo porti a casa.

in cucina cosa ci hai messo di buon LCD con 1000 euro ? ;)

Dadoo ha detto:
a parte il tono scherzoso non vedo nulla di vero in quello che hai detto.
fino a qualche mese fa con meno di 1000 euro .

in cucina cosa ci hai messo di buon LCD con 1000 euro ? ;)

Il titolo del 3d iniziava con "MIGLIOR PLASMA" e a casa mia i MIGLIOR PLASMA sono i PIONEER KURO e a 1000 euro è dura trovarli persino usati.
:D
Poi se uno si accontenta non ha neppure bisogno di venire qui su un forum dove c'e' gente purista e appassionatissima che scrive ogni secondo un commento. Basta andare al Penny o all'LD sotto casa e si comprano dei buoni muli di Tv:D :D
Io sono il primo che non si fa "seghe mentali" infatti sino a ieri avevo ancora il mio buon Trinitron del 1986 in cucina e se non si fosse fuso dopo 24 anni forse ce l'avevo ancora :D
Quando compro però mi piacere comprare il massimo . Infatti ho preso il miglior 32 pollici in commercio (o comunque al peggio al pari del Sharp LE700 e di pochi altri) semplicemente perchè non ho spazio per un 42-50-60 ma potevo al massimo metter un 32. Poi magari se va lo tengo 20 anni :D
Così ti ho risposto alla tua esternazione sulla mia cucina :)
Invece ripeto mi è venuto da ridere leggendo MIGLIOR PLASMA eppoi 1000 euro max
Come se volessi comprare la MIGLIOR auto eppoi dire che ho un budget di 17.000 euro . Con 17.000 euro compro la Panda integrale (parliamo naturalmente di nuovo così non esce quello che dice che a 17 ci sono i Boxsterini S usati) che è un ' auto ottima specie ora che nevica ma forse non è la miglior auto in assoluto :fuck:

mau741 ha detto:
io ho preso un 42 pollici g15... mi trovo benissimo... e senza grossi esercizi mentali :D :D :D

Hai fatto benissimo se quelle erano le tue esigenze. Bravo!

Mi ha fatto solo sorridere leggere MIGLIOR PLASMA eppoi trovare il budget di 1000 euro :D

si vero... ma tommicche ha precisato nel primo messaggio di cercare il miglior plasma disponibile a 1000 euro. A quella cifra si trovano diversi plasma (di diverse marche) e quindi tutto sommato la richiesta non è poi cosi sballata. In assoluto però il miglior plasma è il kuro... a 4 volte quella cifra:D

beh non è che costino così tanto diciamo che lo scorso anno si trovavano a meno di 3000 euro e il mio adesso vale di più (per cui talvolta conviene comprare tv il cui prezzo perde poco di valore o addirittura rimane lo stesso nel tempo)

com 1000 euro più di un 42 pollici la vedo dura però tuttora i migliori tv al plasma esistenti sono i pioneer forse l'anno prossimo i panasonic li supereranno per adesso si dice si siano avvicinati molto (anche grazie all'acquisto della tecnologia kuro)

ciao

Dadoo ha detto:
bhe! si in effetti il titolo fa a cazzotti con la richiesta massimo budget 1000 euro. concordo su questo!

Diciamo che la forma corretta sarebbe stata " Ho 1000 euro, quale e' il miglior prodotto plasma a questo prezzo ? "

TOMCRUISE ha detto:
Il titolo del 3d iniziava con "MIGLIOR PLASMA" e a casa mia i MIGLIOR PLASMA sono i PIONEER KURO e a 1000 euro è dura trovarli persino usati.
:D
Poi se uno si accontenta non ha neppure bisogno di venire qui euro
. Con 17.000 euro compro la Panda integrale che è un ' auto ottima ma forse non è la miglior auto in assoluto :fuck:

nessuno dubbio che fino a oggi (domani chissa) il meglio sia il kuro.....
ma non essendoci piu o non potendoselo permettere,o non volerci comunque spendere 3000-4000 euri ( alla fine e' sempre un televisore mica un chissa cosa,anche se poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,ovvio ) direi che visto che con 1000 euri sembra si possa acquistare un 46" g20 ,il 42" anche meno di 1000.....mi sembra un bell'"accontentarsi"......come l'hai detto tu sembra che invece si possa prendere solo uno scarto con certe cifre....perche in giro di sicuro c'e' di meglio,i modelli superiori pana o sempre kuro per esempio..... ma non e' che siano in cosi grande abbondanza i prodotti superiori...anzi...:)
ps: piccolo OT scherzoso sulla panda...non e' neanche la miglior auto in fascia 17 mila secondo me :D

forse ha sbagliato la forma,doveva dire qual'e' il miglior plasma che posso prendere con 1000 euri....ma comunque secondo me si capiva lo stesso il senso.... :D

beh auguri allora :D (io il kuro l'ho pagato 2500 euro e se pensate che ci sono lcd con mille difetti e non paragonabili al kuro ma nenache ai panasonic che costano di più...)

sono comunque daccordissimo che a questi prezzi - che dice zlatan (e credo abbia ragione) - avrai/avrete un ottimo tv (panasonic lo è) poi dipende dai gusti da quanto uno lo vuole usare e/o quanto uno è fissato con la profondità del nero ecc...

ciao

hgraph
se facciamo un rapporto qualita-prezzo io credo che intorno ai 1000 euri...o addirittura sotto, non si trova prodotto migliore di questo g20 attualmente

riguardo il tuo kuro a 2500....beh a 2500 e' un altro discorso rispetto a 3000-4000 ....
a 2500 si comincia a ragionare (per come la vedo io)
...ma sui kuro e i prezzi ero ignorante lo ammetto.....essendo fuori dalla mia portata non mi sono mai informato troppo sui costi dei vari modelli

hgraph ha detto:
beh auguri allora :D (io il kuro l'ho pagato 2500 euro e se pensate che ci sono lcd con mille difetti e non paragonabili al kuro ma nenache ai panasonic che costano di più...)

sono comunque daccordissimo che a questi prezzi - che dice zlatan (e credo abbia ragione) - avrai/avrete un ottimo tv (panasonic lo è) poi dipende dai gusti da quanto uno lo vuole usare e/o quanto uno è fissato con la profondità del nero ecc...

ciao

Grazie, son convinto che con i settaggi giusti e la mia ignoranza in materia di visione, visti i precedenti che ti ho raccontato, questo gioiellino per me sara' paragonabile a quello che ' il tuo Kuro per te.

Ciao