Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marcvtr ha detto:Immediatamento sotto l'ingresso vga c'è un ingresso minijack per l'audio.
Ti ci vuole questo :
![]()
Fabius_ ha detto:Ragazzi scrivo qui il mio primo post per dire che anche io sono un felice possessore del LG 26LC2R! Pensavo di essere quasi l'unico ad aver notato l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo pannello (che ho pagato un mesetto fa 500 euro!!!)..
Mi sembra che l'Harwa costi come molti altri 26", dove si può acquistare a quel prezzo?alienzero ha detto:Beh tenendo conto che modelli tipo l'Harwa LC27W18S costano 300 euro e sono da 27 (entrate hdmi, dvi etc etc), l'acquisto di un LG, un Samsung o chi altri a quei prezzi per tagli da 26/27 sono assurdi.
camal ha detto:Mi sembra che l'Harwa costi come molti altri 26", dove si può acquistare a quel prezzo?
alienzero ha detto:Beh tenendo conto che modelli tipo l'Harwa LC27W18S costano 300 euro e sono da 27 (entrate hdmi, dvi etc etc), l'acquisto di un LG, un Samsung o chi altri a quei prezzi per tagli da 26/27 sono assurdi.