codice0 ha detto:
1) Deduco che sicuramente non parliamo lo stesso italiano se per te quella è una frase chiara.
Eh infatti, non parliamo proprio lo stesso italiano. Pazienza, hai frainteso all'inizio (per poi correggerti subito dopo) con >
codice0 ha detto:
magari ti riferivi a tecnologie differenti............
e lo sai bene, ma non vuoi ammetterlo.
2) Sono felice possessore di LG 32LE2R. che in fase di acquisto ho potuto confrontare proprio con un modello Philips precisamente il 32 PF 5331 sia con segnale sd che dtt. ed io tutto questo miglioramento dato da tecnologie tipo Crystal Clear non l'ho proprio riscontrato!
E certo, se come metro di paragone prendi il 5331, che non ha nemmeno il Pixel Plus 1. Ora siamo al Pixel Plus 3 Hd.
ovviamente parlo di modelli della stessa fascia di prezzo.
ah ok
e pur conoscendo i difetti del pannello LG (grazie alle esperienze degli amici del forum) l' ho sicuramente preferito a quello della Philips.
Peccato che un overscan esagerato non sia un difetto così passabile.
che oltre tutto compra i suoi fantastici pannelli proprio dalla LG.
No, li producono insieme.
e se qualcuno ha la presunzione di aver trovato il non plus ultra è inutile
ochiedere consigli come hai fatto nell'altro post dove poi hai scelto un Samsung.
1- Non ho avuto nessun atteggiamento di chi ha comprato il tv e pensa di aver trovato il non plus ultra. Infatti sono ancora indeciso tra il samsung e un bravia, dato che ho annullato l'ordine.
Piuttosto mi smebra che tutto ciò sia nato da te che ti sei piuttosto alterato non appena ho scritto una frase per giunta chiara che diceva > "Philips ha tecnologie proprietarie che LG non ha" e che tu hai prontamente e sogettivamente interpretata come "Philips ha tecnologie proprietarie,
LG NO!", che significa ben altra cosa.
Te la sei presa per un fraintendimento , come se fossero guai nel caso si parlasse male di LG.
2. Il fatto che abbia chiesto aiuto non ha alcuna relazione con il tuo discorso sul "non plus ultra" per giunta non chiedevo differenze tra LG e Philips, ma ero indeciso tra Philips e Samsung.
Parlavo bene del PHilips e alla fine ho scelto un Samsung, quindi non capisco proprio cosa intendi dire e che relazioni trovi in tutto ciò.
Io la chiudo quì. Per il futuro non mi permetterò mai più di nominare il nome di LG invano, chissà qualche fanatico possa fraintendere.