Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?

davestas ha scritto:
Ragazzi devo acquistare un videoregistrore (anzi forse due) visto che
si sono rotti i due che ho. Quale mi consigliate?

personalmente ti consiglio o Sony o ancora meglio Panasonic, ne ho provati tanti nella mia personalissima "storia" con utilizzo di apprecchiature audio/video, ma questi due marchi nella sezione video si contraddistinguono....... per il modello devi valutare la tua disponibilità e verificare in quale fascia di prezzo ricade il prodotto che ti interessa..
Ciao

Marçelo:cool:

Per quanto riguarda la mia esperienza i migliori negli ultimi tempi sono i Panasonic. Attualmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo è il modello nv hs 830 in quanto e un svhs e si poò trovare a poco più di 200 euro.
Ciao

Ragazzi posso dire la mia ??

Grazie 1000
E la JVC ?? la dimentichiamo ??
Ha inventato solo tre cose
Il sistema vhs prima ed in seguito il s-vhs , attualmente piu' di un modello di digital vhs , sono disponibili a cifre ridicole rispetto le prestazioni , 1080 hdtv , puo bastare :) ?

Purtroppo attualmente i JVC, che rimangono ottimi, costano parecchio più cari rispetto ai Panasonic.
Il titolo del 3ad è "Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?" ..... ;)

Re: Ragazzi posso dire la mia ??

lus ha scritto:
Grazie 1000
E la JVC ?? la dimentichiamo ??
Ha inventato solo tre cose
Il sistema vhs prima ed in seguito il s-vhs , attualmente piu' di un modello di digital vhs , sono disponibili a cifre ridicole rispetto le prestazioni , 1080 hdtv , puo bastare :) ?

l'ultimo modello di cui parli tu rappresenta senz'altro il mio personalissimo sogno proibito, anche perchè il 1080hdtv viene riprodotto esclusivamente in modalità NTSC, e non PAL, e purtroppo ahimè per noi su quel formato esistono esclusivamente 4/5 cassette.....e purtroppo non credo che esista ancora nessuna possibilità di conversione......mi sa che ti dovrai accontentare di un semplice VHS per guardare videocassette comuni....

ciao
Marçelo:D

Re: Re: Ragazzi posso dire la mia ??

Marçelo ha scritto:
......mi sa che ti dovrai accontentare di un semplice VHS per guardare videocassette comuni....

-------------------------------------------
Ma ben per certo
Visualizzo le mie registrazioni dalla rai con le mie cassette s-vhs ed il mio magnetoscopio jvc
ciao
Lus:D

Quoto in toto

Fabio D.E. ha scritto:
Per quanto riguarda la mia esperienza i migliori negli ultimi tempi sono i Panasonic. Attualmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo è il modello nv hs 830 in quanto e un svhs e si poò trovare a poco più di 200 euro.
Ciao

è quello che ho scelto io (anche per sfruttare il Q-link) e devo dire che è davvero ottimo.

Caldissimamente consigliato!

Mandi!

Alberto :cool:

a che serve il q-link? a me serve un video per registrare semplicemente i canali terrestri e satellitari in modo "soddisfacente"..

Ciao se fossi in te comprerei un DVD recorder ormai si trovano a prezzi bassi ( ne ho visto uno a MW a 199 Euro).
Inoltre dicono che per Natale ci sarà un ulteriore abbattimento di prezzi.
Ciao

Mah...

il problema è che io faccio registrazioni ripetitive, telefilm che perdo, ecc...
Non so se mi converrebbe in termini di continuo acquisto di dvd, infatti sul vhs ci registro sopra........, registrare inoltre per esempio il terrestre sul dvdrecorder non si vedrebbe male?
Poi questi qui di 199 euro mi sanno molto di bufala, o no?

Beh ma il dvd rec ha le stesse funzioni di un videoregistratore basta acquistare un DVD-RW e ci registri quante volte vuoi oltretutto con migliore qualità e con mino ingombro di spazio per quanto riguarda la videoteca.
Non riesco a capire cosa intendi quando dici che si dovrebbe vedere male il dtt in quanto in teoria la trasmissione dovrebbe vedersi meglio che con il sintonizzatore normale quindi siccome il dvd rec fa una conversione A/D se si vede meglio si dovrebbe registrare anche meglio.
Non so dirti se quelle da 199 Euro sono bufale comunque penso che fra non molto anche le case più affidabili si allineeranno a quei prezzi.
Anch'io sono intenzionato a comprare un dvd rec ma mi da fastidio che non escano con il DDT incorporato visto che, in teoria secondo la legge, dal 2006 non trasmetteranno più in analogico.
Ciao

davestas ha scritto:
ma quanto costa oggi un buon vcr?

Ho preso un annetto "e rotti" fa un Panasonic S-VHS 6 testine, stereo Hi-Fi (perchè con il Q-Link proprietario Panasonic "vede" immediatamente la TV e regola da solo canali etc) e l'ho pagato meno di 250 Euro. Credo che come cifra dovremmo esserci anche ai giorni nostri.

Mandi!

Alberto :cool: