Il miglior videoproiettore per videogames!!

Pienamente d'accordo con Marphil..io non volevo in principio usare il vpr per i giochi, ora invece mi ritrovo a usarlo..non volevo..mi hanno costretto!!! :D

Comunque penso che un tv lcd sia effettivamente più riposante del vpr...ad ogni modo se si sceglie il vpr come rapporto qualità prezzo la spuntano gli HD-Ready..però come dicevo prima..l'appetito vien mangiando! ;)

Io utilizzo PS3, Xbox 360 e PC su un Epson TW 2000 e sinceramente è da sballo puro....
Vi dico solo che con la presentazione di MGS4 in dolby su schermo di 260 di base a momenti mi metto a piangere:eek: :eek: :eek: .
Sicuramente anche un hd ready può andare bene ma ad oggi secondo me sarebbe una caxxata comprarlo per una diff. di 500 euro con un full... mica ci giocherai solo col vpr.

madmax m3 ha detto:
Io utilizzo PS3, Xbox 360 e PC su un Epson TW 2000
Sicuramente anche un hd ready può andare bene ma ad oggi secondo me sarebbe una caxxata comprarlo per una diff. di 500 euro con un full... mica ci giocherai solo col vpr.

Mi sa che la differenza è più di 500 euro dal tuo full hd ad un buon hd ( fermo restando che già 500 euro sono molti);)

ok ragazzi...
vedo che cè partecipazione ed interesse per vpr/console.
mi sono messo daccordo con un mod per poter aprire un topic ufficiale che cercherò ti tenere aggiornato man mano che mi offrirete materiale valido (immagini o pareri); parlo di coloro che posseggono un vpr e che lo usano per giocare.

questa idea è nata dal forte voglia di comprarmi prima o poi un vpr che vada benissimo per le console.
sono parecchio esigente sul risultato finale che intendo ottenere però mi rendo conto che la qualità si paga.

datemi qualche giorno per prendere tutte le informazioni utili da questo topic e trasportarle in quello ufficiale che aprirò.

sperò di aver collaborazione da tutti...grazie ;)

ora posseggo un epson tw700 ma noto che (gtr2) l'immagine non è nitida ma un po sfocata. dite che con un dlp la cosa migliora? il problema però del dlp è che senza lens shift sarebbe un problemone per me posizionare il vpr a soffitto.

forse perchè il gioco non è in hd. la cosa che noto è che se al centro o appena sopra è a fuoco, sotto invece è un po' più sfocato. come mai?

Ti ripeto, a me non succede..eppure, non essendo il gioco in HD, non dovresti avere una resa inferiore alla mia..anche se risoluzione e fuoco non c'entrano nulla!

Al di fuori dei giochi non hai problemi di messa a fuoco??

Attenzione alle scie con i vpr LCD.Io per esempio a pes 2008 ho dei problemi...Dopo un paio di partite l'effetto inizia a essere affaticante.
Secondo consiglio,per chi usa la 360,a 1080p è un'altra cosa se si hanno 110".Il 720p è un po strettino.