jodyjoe900
Bannato
Cyborgh,abbiamo capito che sei pro samsung,ma basta non c'è niente che va bene per te,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mentre i 100 ms in standard e i 50 ms in game del c8000 vanno beneCyborgh X787 ha detto:i se vuoi giocare sei obbligato al game mode !!!!!!!!!
Con sole 300 linee risolte in movimento !!!!!!!!
questi possono essere abbassati di molto in quanto si ha un motion plus completamente customizzabile, mentre quello philips ha solo le solite tre scelte...pomiss ha detto:i 100 ms in standard e i 50 ms in game del c8000
questo dove l'hai letto?a me risulta che il philips 8664(led edge) a50 hz risolve quasi 600 linee e a 100 hz quasi 900 e se lo trovo ti posto un link dove provano un 9664 con 30 ms in modalita game e 10 in standar questo per dire che non tutti i philips sono uguali,io ho chiesto l'imput lag dell'8605 ma nessuno ha saputo dirmelo quelli del 9705 li so da 0 a 20 ms in modalita PC 90 ms in modalita standar quello che non so è se il c8000 arriva a questi valori,sicuramente si visto che col samsung si puo fare tuttoAndre360 ha detto:modificando il valore di motion del philips e abbassandolo si rasentano le 300 linee in movimento ..
ostrica ha detto:Non ho capito scusate....per il segnale in SD, HD, bluray e sport in Hd e non....è meglio il Samsung C8000 o il philips 8605? E in caso fosse meglio il samsung...vale quei 300€ circa in + di prezzo?
Ciao e grazie
E' altamente improbabile...ad oggi un pannello lcd mediamente non supera le 300/350 linee di motion resolution senza soluzioni di compensazione del moto attive...chiaro_scuro ha detto:Su una prova del 7605 si parlavano di 500-600 linee senza motion attivato ....
Esatto...ma valuta bene quanto possa convenirti dato che in d-sub bypassi parte del post-processing video e ovviamente gli algoritmi di interpolazione/backlight scannig/black frame insertion quindi lag minimo (non assente) ma circa 300 linee risolte in movimento (blur elevato) e qualità complessiva d'immagine inferiore (in pc-mode spesso anche il gamma e l'rgb tracking non sono lineari come in mod cinema)...Midnight-34 ha detto:Dell'input lag non penso sarebbe un problema perchè se anche lo usassi per giocare ci collegherei un pc fisso tramite dsub che se non sbaglio ogni tv praticamente mostra senza lag giusto?
pomiss ha detto:mentre i 100 ms in standard e i 50 ms in game del c8000
qui dicono il contrario (il processore video) ma visto che è un philips forse hanno sbagliato a scriverelorenzo82 ha detto:E' altamente improbabile...ad oggi un pannello lcd mediamente non supera le 300/350 linee di motion resolution senza soluzioni di compensazione del moto attive...
Il numero di 500/600 linee è tipico di un algoritmo di interpolazione a 100Hz...![]()
Non lo so, ma considerando che quella prova era tutt'altro che pro-philips penso che un fondo di verità ci sia, tant'è che anche loro avevano sottolineato la bontà del valore.E' altamente improbabile...
Sarebbe il primo nella storia...da comprare ad occhi chiusi...pomiss ha detto:qui dicono il contrario (il processore video) ma visto che è un philips forse hanno sbagliato a scrivere![]()
ok per le linee in movimento, anche se mi pare strano...pomiss ha detto:qui dicono il contrario
sicuramente le scrive solo sui philips,vediamo se anche in questo forum scrivono castronerie sull'imput lag dei philipslorenzo82 ha detto:PS DDay non di rado scrive castronerie...
Lorenzo.