il miglior TV 42 3D PASSIVO...quale mi consigliate....

luxmign

New member
salve mi aiutate a scegliere il miglior tv 3d possibilmente passivo
quali tra questi :

panasonic 42 et5e
lg 42 lm 660 - 670
philips 6007 6907
toschiba 3d passivo 42 963

oppure altro che secondo voi sia il migliore .....
grazie mille......
e buona giornata

Attendo con luxmign la pronuncia dell'oracolo.. non sento commenti sul Philips e sarei curioso di sapere su questo modello che pannello si nasconde visto che sarà un cugino dell'LG :cool:

Il migliore è sicuramente il Panasonic che anche condividendo lo stesso pannello dell'LG ha un'elettronica superiore. Philips è oramai un marchio made in China, Toshiba non è male ma come funzioni multimediali e menu è indietro a Panasonic.

grazie mille dei consigli , quindi tra tv 3d mi consigliate il panasonic 42 et5e ,
lg lm 670 e inferiore al pana ?
quindi il panasonic 3d 42 et5e e un ottimo tv?
se mi confermate cio' domani faccio l'ordine?
grazie mille.....
????

ET5 è molto meglio dell'LG LM670. Si può dire tranquillamente che è il miglior tv 42" con 3D passivo. ;)

grazie mille dei consigli , quindi tra tv 3d mi consigliate il panasonic 42 et5e ,
lg lm 670 e inferiore al pana ?
quindi il panasonic 3d 42 et5e e un ottimo tv?
se mi confermate cio' domani faccio l'ordine?
grazie mille.....
????

Tra i due il Panasonic è sicuramente il migliore e non di poco, vai tranquillo.

ok grazie a tutti .......
daro' un occhiata in giro per essere sicurissimi per poi procedere all'acquisto,
l'ho trovato online a 599.00 euro , sempre 42 pollici
che ne dite?
saluti a tutti e grazie dei consigli...

Per i prezzi non so aiutarti variano di continuo, accertati solo che il venditore se è uno shop on line, sia affidabile.

Toshiba 42VL963 , PANASONIC 42 et5e e lg lm 670
quale scegliere....
in sostanza tra i 3 devo scegliere quello da acquistare.......
grazie...e buona giornata a tutti

Il Toshiba è altrettanto buono ma il Panasonic ha una piattaforma smart più completa e un 3D migliore, quindi ti consiglio di nuovo di optare per quello. ;)

@plasm-on grazie! un 40"-42" 3d passivo led?budget 550-650...resto sempre sul pana di cui sopra?

Ultima modifica:
L'ET5E e l'ET5W5E sono lo stesso tv l'unica differenza tra i due è il colore della cornice, che sull'ET5W5E è chiara invece che nera.

Confermo, quanto già detto da Plasm-on, che è la stessa tv. Cambia solo la cornice. La dicitura che riporti è anche incompleta in quanto dovrebbe portare anche la frequenza di lavoro -> 300 Hz backlight scanning che in italiano equivale a : Retroilluminazione con scansione 300 Hz.
Se avessi cercato sul sito panasonic e su internet in generale ti saresti risposto da solo.
Inoltre, il modello con cornice bianca, non dovrebbe nemmeno essere ufficialemente importato da Panasonic italia. Cercando informazioni sul portale, sembrerebbe esclusiva del mercato tedesco e quindi prodotto di importazione.