''IL MIGLIOR TV 37 POLLICI''

merlik

New member
Salve ragazzi dopo 7 anni di onarata carrierra ,è ora d cambiare il televisore....
è volevo un vostro consiglio.e non sapendo nulla mi affido a voi ...volevo prendere IL MIGLIOR TV FULL HD di grandezza 37 pollicci...!!!

volevo quindi sapere un vostro consiglio sui 3 migliori TV FULL HD 37 POLLICI....senza limiti di budget ecc..
Se foss possibil oltre al nome completo del televisore da prendere ,vorrei avere anche un piccolo commento sul perchè scegliere questo anziche quest'altro.....

lo userei per:
-Sky hd
-Films
-giochi console

Grazie mille per le future risposte

Samsung serie 6 (quello che ho in firma!). Non perchè è il mio, ma 2 recensioni lo hanno dato vincitore (una è uscita su tomshw di recente!). Credo che un motivo ci sarà!

donelio ha detto:
Samsung serie 6 ... 2 recensioni lo hanno dato vincitore (una è uscita su tomshw di recente!). Credo che un motivo ci sarà!

peccato mancasse qualche concorrente :D e poi il modello di quella prova è il LE40A676

ragazzi è vero che questo pioneer klr 37v
pecca un po' con i videogames..?
cioè poco adatto per giocare con le console next generations..?

cmq continuate a postate pure ...

merlik ha detto:
non riesco a capire se il PIONEER klr 37v possiede il decoder digitale terrestre HD integrato..

no, non ce l'ha, ha il triplo tuner analogico/digitale terrestre e satellitare... ma abiti in Valle d'Aosta, Sardegna, Torino, Milano o Roma? Se no, fregatene.

ah vabbè allora se ti interessa vedere una partita a settimana di champions in HD (oddio, definire HD quell'obbrobrio che manda la rai... :D) e non hai Sky... allora devi comprare anche un decoder esterno.

Andrea84 ha detto:
ah vabbè allora se ti interessa vedere una partita a settimana di champions in HD (oddio, definire HD quell'obbrobrio che manda la rai... :D) e non hai Sky... allora devi comprare anche un decoder esterno.

Ho sky....e volevo un tv che sfrutti sky....
questo tv confermi che strutta appieno sky..?
Dici poiche avendo sky il decoder esterno non vale la pena prenderlo..?? o vale la pena..?

ma poi stavo vedendo ma questo TV non è FULL HD,giusto ?..MA SOLO HD READY..o sbaglio..?