Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul Sunfire non mi esprimo perche' non conosco il suo equalizzatorema il Velodyne SPL ha un EQ inferiore all'Antimode e molto meno regolabile (freqeunze fisse e regolazione limitata), sul discorso dei modelli sono d'accordo con Doraimon, volendo si potrebbero valutare altri sub a sospensione pneumatica di costruzione estera che potrebbero rientrare..........[CUT]
Massimo ma li vendi a quel prezzo? perchè su internet i prezzi mi sembrano più alti per entrambi.Veodyne SPL 1000 Ultra e Sunfire TS EQ Solitaire 10".
Intorno ai 1300 euro....
Ecco qua quello di cui tu parli:
Ecco qua la discussione ufficiale del BK XXLS:...Dovrebbe esistere qualcosa sul forum a riguardo ma non ricordo il link.....
Alberto non è il vecchio ma il nuovo PB/SB 12 NSD che monta un peerless modificato su specifiche SVS:...Anche il vecchio SVS SB12-SND usava lo stesso componente....
l'utente e caro amico Motosega ha un fronte tutto vienna acoustic e ha un doppio Velodyne SPL1200 come subwoofer in circa 20mq, ma lui usa i sub solo con tracce movie e non mi pare con muisca: prova a chiedere consiglio a lui che ha le tue stesse casse.....attualmente ho delle vienna acoustics beethoven baby grand con un doppio woofer da 15 cm. nonostante le piccole dimensioni del woofer arrivano a 32hz.....