Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedetad ha detto:Grazie street. Se nei prossimi giorni non trovo qualche sostenitore dei Philips mi sa che toccherà consigliare a mia madre l'acquisto si un mirabolante... PLASMA LG!!!![]()
![]()
rossogodot ha detto:l'X-BOX 360 perchè è la più grande truffa della Microsoft![]()
rossogodot ha detto:non vorrei contraddirti streethawk, ma non capisco in cosa ti delude l'xbox, (qualità video, giocabilità, qualità collegamenti...), nel forum forse sei il primo deluso di questa piattaforma, ti ripeto non sono un grande esperto di console, (l'ultima che ho avuto il supernintendo,)
già che ci sono vorrei chiederti (considerando anche il poco tempo che ho a disposizione) se vale ancora la pena prendere la ps2.
grazie![]()
rossogodot ha detto:ma il sondaggio si basa sul fattore prezzo o sulla caratteristica qualità/prezzo di un plasma?
55AMG ha detto:Per farla breve e fare capire di più:
se tutti i plasma costassero uguali, quale reputeresti il migliore?
55AMG ha detto:No, non ci siamo, qual'è il migliore e Stop.
Se alla Stilo preferisci la BMW ebbene vota BMW per esempio.
Dal rapporto qualità prezzo poi non si riuscirebbe a votare/identificare quello che magari ha le immagini migliori ai nostri occhi.
Capisci ?
55AMG ha detto:Ciao Paolo, dipende molto dai settaggi e dai collegamenti alle sorgenti purtroppo. L'ideale è avere un negozio di fiducia dove ti lascino fare le prove liberamente.
Io avendoli provati tutti e 3, personalmente stilerei questa classifica:
1- Pioneer 2-Hitachi 3-Panasonic
Poi come tutte le cose sono gusti personali![]()
Con un quote?Snake88 ha detto:(qst mi sembrava l'unico modo per avvisarti)
non ho letto ke era fermo..xò così penso ke riceveva un'email della sottoscrizione...obiwankenobi ha detto:Con un quote?
Nel profilo dell'utente non c'è anche la possibilità di mandare una email, oltre che un MP?
E poi riesumando un thread fermo da un anno?