Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sommersbi ha detto:il voto :
1 pioneer( no perchè possessore,ma è la realtà)
Nejiro ha detto:Non sara' mica di parte il tuo giudizio no?Come qualcuno ha scritto qui non e' un sondaggio tra quelli che riteniamo migliori ma tra i possessori,che e' una cosa diversa a mio parere....
spidertex ha detto:oh scusa!!!
allora annullate il mio voto, avevo inteso che in altro si potesse mettere altra tecnologia, non avevo capito che era un sondaggio a "circolo chiuso"
Si deve dire il perchè dell'aquisto o come succede da un po di post in qua .... qual'è il migliore .....??55AMG ha detto:perchè non fare un bel sondaggio?
Dove chi è già in possesso di suddetti plasma puo' dire la sua sul perchè dell'acquisto aiutando così i prossimi acquirenti stessi.
non intendevo in assoluto, è ovvio che ognuno giudica in base oltre dal'acquisto al gusto visivo ed ho visto che la maggioranza opta per pioneerNejiro ha detto:Daccordo con quello che dici.......Ho solo voluto dire la mia su una cosa che ha scritto "Non perche' possessore ma e' la realta'",sembra volesse intendere che il Pioneer sarebbe il migliore e basta.Quindi io ho solo detto che "il migliore"va sempre giudicato in base ai nostri occhi e da li ovviamente ne consegue la scelta.Non e' una polemica la mia,ci mancherebbe,forse avro' capito male e me ne scuso se e' cosi'.
benegi ha detto:Di solito chi aquista un tv lo fà perchè lo ritiene migliore ..................![]()
Ciao AMG .... (mi dici il tuo nome ?)55AMG ha detto:Ciao Ben![]()
Per il resto concordo su tutto![]()
Certo ..... io non saprei come muovermi ...ma lui li conosce bene ed in generale tutti .. se tu sapessi che lui per passione va ben oltre i normali orari di lavoro ed a volte proprio perchè testa i nuovi arrivi ..... visto che è lui che decide se e quanti richiederne ...55AMG ha detto:Mi chiamo Luca.
Comunque sì, alla fine penso che il metro di giudizio più importante sia il gusto personale.
Ma avete messo mano anche ai settaggi?
paolobolo ha detto:Alla Comet di Bologna via Michelino sono esposti l' uno accanto all' altro un pio50 e un pana50. Ambedue sono collegati ad una centralina che smista lo stesso segnale in s-video col medesimo cavo G&BL. Trasmettono materiale in hd, il confronto è imbarazzante, pana batte pio 10-0. A me i commessi non permettono di toccare niente, io posso solo giudicare quello che vedo, e l' immagine che vedo è incommensurabilmente meglio nel panasonic, a livelli esagerati. Avevo già visto al TAV il pana50 e ne ero rimasto molto colpito, confermo la mia prima impressione. Invece il confronto tra pio436 e panasonic42pv500 non è così netto, continuo a preferire il pana ma non di molto, ritengo in ogni caso il pannello 1024x768 insufficiente per materiale hd. Perchè non si decidono una buona volta a far uscire pannelli hd veri?
paolobolo ha detto:Alla Comet di Bologna via Michelino sono esposti l' uno accanto all' altro un pio50 e un pana50. Ambedue sono collegati ad una centralina che smista lo stesso segnale in s-video col medesimo cavo G&BL. Trasmettono materiale in hd, il confronto è imbarazzante, pana batte pio 10-0. A me i commessi non permettono di toccare niente
paolobolo ha detto:per REDELCIEL: ma quando ci tortureranno per farci confessare che il Pio è il migliore farai come Braveheart o sei convinto e non cedi?