Onslaught ha detto:In assoluto no,bisogna vedere come la tv manda a video il segnale,dopo averlo accettato.
Sostanzialmente si hanno sotto mano dati in relazione alla riproduzione di contenuti HD (BD/HDDVD) con il philips?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:In assoluto no,bisogna vedere come la tv manda a video il segnale,dopo averlo accettato.
55AMG ha detto:LAscia perdere i Panasonic col 24P
Ciao 55AMG,55AMG ha detto:Giasal è che ci sono diverse discussioni simili. Mi sa che è per quello.
Comunque il miglior pannello per il 24P da 42" non è un FullHD ma un plasma HDReady, il Pioneer.
Anzi io ti consiglio di darci un occhio...
Lo so ma non è colpa mia se un 42" HDready con sorgenti fullHD si comporta meglio di tutti i FullHD presenti oggi
Picard ha detto:Sabato, grazie alla gentilezza di un commesso (amico) ho potuto visionare l'F96, montato sotto un 428 ed a fianco di un 508. Premetto che ho disattivato tutti i filtri (DNlE, movie plus)
gohan ha detto:Volevo sapere di quale modello stai parlando esattamente...