Posto che non mi puoi essere antipatico, nè ti critico sol perchè a te questo tv non piace. Tuttavia non mi si può dire che non sono in grado di valutare qualcosa che ho visto bene, il mio tv; solo per questo posso e lo consigliarlo. Inoltre, come ho detto chiaramente, non conoscendo gli altri non faccio differenze, o meglio non posso dire che il mio tv è il migliore tv in assoluto. Non voglio confondere nessuno dando un disinteressato parere. Ognuno deve scegliere ciò che gli piace seguendo i consigli che riterrà più rispondenti alle sue aspettative.
Tutto questo senza l'intenzione di innescare alcuna polemica, perchè anch'io prima di acquistare il tv ho letto le varie discussioni, recensioni ed informative (compresa la tua autorevole comparativa) sui tv lcd e plasma usciti negli ultimi tre anni circa.
Ciao.
Tutto questo senza l'intenzione di innescare alcuna polemica, perchè anch'io prima di acquistare il tv ho letto le varie discussioni, recensioni ed informative (compresa la tua autorevole comparativa) sui tv lcd e plasma usciti negli ultimi tre anni circa.
Ciao.