Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ....io la penso esattamente al contrario ....il Sony è Ottimo sia in HD che in SD .....il Samsung è ottimo in HD ma va meno bene del Sony ( diciamo un mezzo gradino in meno )in SDal costo di sacrificare un pochino il dettaglio dei contenuti HD scegli senza fallo il buon Sammy F86 e vedrai che resti soddisfatto.
Se lo usi in HD con un 46" ti puoi avvicinare a 2 m ...con un 52" 2,5 m .....chiaramente se passi ai segnali SD la distanza aumentafino a 3 metri vai di 46, oltre sali di diagonale.
Stupendo !! Scelta azzeccatissimaForse è meglio buttarsi sul Samsung a LED.
sommersbi ha detto:i samsung in hd hanno più spettacolarità
Tutti e due sono favolosi .....valli a vedere dipende dai tuoi gustiDa quel che ho letto sembra che il Sony abbia più dettagli dell' F96
Pinmax86 ha detto:Solo Bluray a 1080p e giochi a 720p
Voglio un pannello che enfatizzi i particolari.
Non vorrei innescare la solita polemica ma non sono d'accordo con la tua affermazione .......secondo me le due tv se la giocano alla pari .....dipende dai gusti .....dire che il Sony 3500 è il miglior LCD sul mercato sembra un pò di parte ....se ti fai un giro nei forum vedrai che c'è gente che la pensa come te e gente che la pensa come me .....ripeto stupende tv ...poi " De Gustibus "per il resto credo sia oggettivo che sia la migliore tv LCD sul mercato
marcello1963 ha detto:E del nuovo samsung le-52f96bd
Quoto in pieno. Da felice possessore philips posso assicurarti che sicuramente questo tv regge il confronto con il sony ed il samsung, che io non conosco se non da esposizione, ma a me appare difficile che questi possano mostrare una spettacolarità di immagini superiore al philips. Niente scatti, niente scie colori brillanti e nero nero (buono). Ambilight spettacolo. Audio discreto (potevano fare meglio). Assistenza buona. Diffetti minimali se ben settato. DDt come sky.Matteoz71 ha detto:non si possano scartare a priori i Philips
cocco65 ha detto:ma ai tuoi occhi (solo a quelli) deve toccare la scelta
Posto che gli occhi (i tuoi e non i miei come ti ho consigliato) non possono mai ingannare, in quanto mostrano quello che vedi effettivamente, e ti forniscono delle sensazioni, mentre la mente può spingerti ad avere delle aspettative magari inutili e molto spesso irreali (tipo la ricerca del nero più nero del nero) o gli altri (attraverso le "loro" sensazioni o giudizi) ti vogliono far vedere, io posseggo questo tv lo vedo, posso esprimere un giudizio, mi piace e te lo consiglio, ma poi devi essere tu, sicuramente ascoltando le varie campane, con i tuoi occhi, con le tue tasche e con le tue esigenze, le quali sono certamente differenti di quelle di chicchessia, esperto o meno, a valutare. Se ti piacciono il sony ed il samsung scegli tra questi, e sono certo che farai un ottimo acquisto, ma per quello che ho visto io, dire che sono superiori del philips è un parere di parte. Ognuna di queste tv di ultima generazione ha le sue caratteristiche; chi ne sviluppa più una chi un'altra, ma nel complesso si equivalgono.Pinmax86 ha detto:Purtroppo gli occhi ingannano.