Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà no perchè in ogni caso, come già detto, il 37 pollici non soffre di molti problemi evidenziati per i modelli maggiori, comunque per tua informazione "qualified" non significa "abbastanza" ma "qualificato": http://www.oxfordparavia.it/lemmaEng30321 (va bene il tedesco... ma nemmeno l'inglese?).MiKeLezZ ha detto:So che ti darò una pugnalata al cuore... ma il "qualified recommendation" è inferiore al "recommendation" (ecco perchè manca).
Mentre uno significa "Buono", l'altro significa "Abbastanza Buono"...![]()
Hai poco da fare il simpatico, è una frase composta.ekerazha ha detto:per tua informazione "qualified" non significa "abbastanza" ma "qualificato": http://www.oxfordparavia.it/lemmaEng30321 (va bene il tedesco... ma nemmeno l'inglese?).
Ahah... distenditi ti vedo molto teso... comunque si, significa "raccomandato con riserva". Il 37 pollici non possiede almeno 2 dei 3 principali difetti riscontrati sui modelli maggiori e questo è più che sufficiente ad eliminare la riserva.MiKeLezZ ha detto:Hai poco da fare il simpatico, è una frase composta.
Equivale al nostro "consigliato con riserva".
Occhio che ora cominci a scavare...
L'importante è che ne sia convinto tu... ora mettiti su il DVD NTSC sull'Amstrad e goditi pure la tua TV "qualificata".. :winner:ekerazha ha detto:Attendo altre perle come quella della "linea continua del mouse".
Si... DVD in NTSC, HD-DVD e BluRay... con deinterlacciamento corretto, sicuramente veloce, ombre magnificamente definite e niente riflessi. Poi magari se mi stufo posso anche guardarmi qualche film su Italia 1 con il decoder DVB-T, senza scatti e deinterlacciato correttamente.MiKeLezZ ha detto:L'importante è che ne sia convinto tu... ora mettiti su il DVD NTSC sull'Amstrad e goditi pure la tua TV "qualificata".. :winner:
Addirittura in VGA?..noi ci godremo i 1080p24 e l'XBox360 in VGA
Lasiando perdere il mouse.MiKeLezZ ha detto:Il fatto che vada a scatti è del tutto plausibile, dato il basso refresh. Questo è quello che .....[
Dell'inutile ironia non colmerà le gravi lacune della tua conoscenza: ho già spiegato perchè dovrebbe essere rallentato e non a scatti... e Franky691 ha gentilmente ricordato anche il judder test (che mi ero scordato di menzionare).MiKeLezZ ha detto:Ritengo solo che la scattosità del mouse a 24Hz sia del tutto normale se il refresh fosse tale, che non si dovrebbe vedere nessun "effetto rallentato" (cos'è, Matrix?),
Questo è quello che ti fa piacere pensare: premesso che io non devo rendere conto a nessuno dei miei acquisti, io ho preferito lo Sharp per i motivi già ampiamente illustrati, quando il Samsung era da tempo in commercio (ed anzi il Samsung a 37 pollici costava pure meno) e conoscendo abbastanza bene problemi e limitazioni di entrambi (e del Toshiba e di un altro Philips tra i quali ero indeciso). Fai poco il furbetto e preoccupati delle tue cose... visto che a quanto pare avresti molto di cui preoccuparti.e non ritengo corretto sparlare del TV solo per ignoranza a riguardo (o perchè se ne è appena comprato un altro che non accetti tale refresh).
Per cortesia risparmiaci almeno questi prevedibili, patetici esercizi di retorica da quinta elementare: è già da qualche post che tentavi di infilare dentro insinuazioni come queste... ti assicuro che non sono nato ieri.MiKeLezZ ha detto:Excusatio non petita, accusatio manifesta
Sicuramente... ad esempio se uno ha una XBOX 360 con uscita VGA e vuole collegarla assolutamente alla massima risoluzione, sicuramente conviene il Samsung. Se invece uno guarda più che altro film, molto probabilmente conviene lo Sharp: dipende dalle proprie esigenze.morelli ha detto:Credo che ognuno abbia le proprie idee circa quale sia il miglior LCD fra il summenzionato Samsung e il summenzionato Sharp.
Già... considerando anche che sia per Sharp che per Samsung vi è qualche differenza tra TV dello "stesso modello" ma con diversa diagonale.Leggendo completamente le recensioni di HDTVTest (e non solo limitandosi a cosa esce dall'utility di "scelta") ognuno può farsi un idea di quale sia considerato da loro il migliore dei due.
EffettivamentePEr parlare ancora di quella bella utility di cui si parlava qualche pagina indietro, non credo funzioni molto bene; altrimenti non mi spiego il motivo per cui (facendo un confronto con i 50") se selezioni come tipo ti tv: ALL
la classifica è: 1 . Plasma Panasonic, 2 - Plasma Samsung
se come tipo di tv: PLASMA il posto fra i due si inverte.
A casa mia se il Panasonic è migliore fra tutti i tv (compresi LCD) dovrebbe esserlo anche confrontando i soli plasma...