• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il Miglior FullHD per fascia di prezzo

Ho capito,ma così un discorso per fasce non si riesce a fare: praticamente un giorno sì ed uno no ti trovi con tv che escono da una fascia ed entrano in un'altra.
Così puoi fare,al massimo,un discorso incentrato su qualche modello e sul prezzo medio che hanno al momento.
Se poi si buttano dentro negozi misconosciuti e/o stranieri,è finita,parlare di prezzo medio non avrebbe più senso.

effettivamente c'e' il rischio di incorrere in questi problemi xro quando vai su quei siti vedi 4-5-6-7negozi con un prezzo identico (o con un gap molto stretto) si puo far una valutazione

che ne dici del samsung, che, negozio a parte, sta sempre sotto ai 1500 o del philips 42PFL7862D ?

peccato che i pana42 full plasma siano oltre

Quella del samsung è un'offerta(controlla bene l'affidabilità del sito,non si sa mai),il philips,come detto,non l'ho visto,quindi non so come sia(posso solo dirti di informati bene,perchè sui modelli di punta diversi utenti hanno problemi).

Già,anche in materia di garanzie ecc.(magari è di importazione,e allora non hai la garanzia pixel zero): uno sconto così importante richiede verifiche.