• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

il Miglior FullHD per fascia di prezzo

JACK74

New member
... quello cui spesso non si tiene conto, nel giudicare un prodotto, e' la fasca di prezzo alla quale si rivolge e dunque spesso di confrontano pannelli con differenze del 20-30 o 40%

A vostro parere quali i 3 migliori per la dimensione di 40-42"
1100-1300€
1300-1500€
oltre 1500€

a voi la scelta PLASMA - LCD ...basta che sia FULLHD!;)

Mi sembrano sbagliate le fasce: 1100-1500€ secondo me è una sola fascia,mentre accopare tutte le tv sopra i 1500€ nella stessa fascia,mi pare un errore(troppe differenze di prezzo).

Onslaught ha detto:
Sì,e di molto anche.

In particolare quale modello Pioneer è veramente buono rimanendo massimo sui 1700 euro? Magari da 37"

PS= lo chiedo perchè sto per acquistare un Philips 37pfl9632d, ma se c'è di meglio buono a sapersi!

Si parla dei Full HD, percui per i Pioneer si va ben oltre i 1700 ;)
Il Philips resta a mio giudizio un ottimo acquisto, secondo solo ai Pioneer ;)

55AMG ha detto:
Si parla dei Full HD, percui per i Pioneer si va ben oltre i 1700 ;)
Il Philips resta a mio giudizio un ottimo acquisto, secondo solo ai Pioneer ;)

Ah OK, non avevo notato che si parlava di "oltre i 1500 euro" senza limite;) .

IL Philips 37pfl9632d rimane un' ottima TV Full HD (anche collegata con fonti digitali SD come Sky SD con la scart)?

Leoblab chiedi nella discussione ufficiale del 9632 e 9732, in quanto vi sono diversi possessori che possono risponderti più correttamente, approfonditamente e dettagliatamente. ;)

beh sopra ai 1500 "senza limite" effettivamente ce ne sono a pacchi, e non e' difficile trovare un buon/ottimo prodotto
la difficoltà sta sotto ai 1500€? ..e' li si vede se un produttore ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
..che siano almeno 40 ..perche' a mio avviso full HD 37 non ha senso, su quella dimensione si resta sul HD Ready

Sotto i 1500€,secondo me,non esistono ottimi prodotti,ed ho forti riserve anche sui buoni(un paio ci sono,ma giusto un paio).

x 55AMG vero! e che sotto al 1.5mt non avevo preso in considerazione la cosa : secondo me +del 90% della gente vede 1tv ad almeno 2mt

x Onslaught :
40M86BD 1400€ non ti sembra un buon prodotto?
o 40n87bd 1200€ per dirne uno meno costoso...
poi sui 42 LCD ad es. 42x20e sharp 1500€

...mi pare siano tutti full

Parliamo di prezzi di listino(altrimenti non si capisce più nulla,visto che i prezzi che si trovano in rete,tra tv importate,offerte ecc.,cambiano tutti i giorni): l'M86 da 40" non costa 1400€,sotto i 1400€ c'è il 37",che è buono(come l'N87: praticamente sono uguali).
L'X20,invece,per quel che ho visto,non mi ha fatto una buona impressione.

Mai visto quel philips(certo è che coi philips presterei attenzione: sono diversi ad avere problemi,non vorrei che finisse come l'anno scorso coi 9731).
In ogni caso,intendiamoci: per i prodotti ottimi in assoluto bisogna andare su fasce di prezzo completamente diverse,qualcosa di buono si trova anche su quella fascia,altrimenti bisogna accontentarsi(o avere meno pretese,il che non è un male,anzi,ma è importante sapere prima a cosa si va incontro).

secondo me i listini si lascian ancora +scrivere : per alcuni produttori il prezzo da listino lo trovi "su strada" scontato del 5% , per altri 20 o piu

faccio rif solitamente a trovaprezzi.it o kelkoo.it
prezzi ivati