• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

il miglior dlp al mondo.Il mio.

angelo

New member
Non avevo dubbi.
Dopo giri vari, prove, collegamenti dal ferro da stiro al siluro a fotoni, devo dire che finalmente sono felice.
Il vp12s2 è una bomba.Il meglio, in ASSOLUTO.
Ho capito perchè su avsforum molti hanno upgradato la sezione video a beneficio del vp (anche tritubisti!).
Veramente pazzesco.
Grazie Marantz.
Sono felice.
Ho ritrovato la vera emozione del vero upgrade significativo, dopo aver speso quintalate di € a volte inutilmente.
Che dirvi??? La mascella sbatte per terra per una visione così naturale....pazzesca...definita......con un cavo gb&l allungato con belden (a mò di prolunga con i bnc) con il rotel che fa da switch tra sat,vcr, 2 dvd e presto anche del jvc d-theater e dello zinwell euro 1080.
Venite, venite a giudicare di persona.
E a vedere un uomo felice.
L's3 a detta di Dan Miller della Marantz America è sostanzialmente identico, e l's2 secondo lui mi accompagnerà fino alla vecchiaia, il 3 chip non porta differenze abissali......anzi!
Che dirvi.....di 10 spanne sopra l'ht300 plus e molto più luminoso del dpx1000.
Straconsigliato a tutti.
Dopotutto la recensione del buon Linomatz e di Manuti non lasciava spazio a dubbi.
Il Re è lui.
Per non parlare della resa del Rotel che dirige il classè e le ML.
Le voci sono rinate rispetto al pre della marantz.
p.s. secondo lo stesso Dan Miller qualsiasi processore interposto al Marantz è pressochè inutile.
Fatico a dargli torto.

:D

Bene, bravo, bellissimo........non ho parole se non quelle per prenotarmi appena passo da quelle parti.
Peccato solo che dopo dovrò upgradare tutto il mio impianto :p
Ciao, Luca.

Dopo aver letto il titolo del thread (e prima di aprirne la pagina), pensavo di leggere un intervento a carattere umoristico, in cui si 'bacchettavano' le persone che su questo (ed altri) forum magnificano regolarmente le proprie attrezzature. Invece ho trovato la più spudorata autocebrazione...

Beh, a dire il vero la risatina me la sono fatta lo stesso... :rolleyes:

c'è il top soggettivo...

ifx ha scritto:
Dopo aver letto il titolo del thread (e prima di aprirne la pagina), pensavo di leggere un intervento a carattere umoristico, in cui si 'bacchettavano' le persone che su questo (ed altri) forum magnificano regolarmente le proprie attrezzature. Invece ho trovato la più spudorata autocebrazione...

Beh, a dire il vero la risatina me la sono fatta lo stesso... :rolleyes:

Ed il top oggettivo (ovviamente nel range di prezzo corrispondente).
Autocelebrazione?
Ma certo!!
Ovvio!
Dovuto!
L'allegria ti crescerebbe ancor di + se ti regalassi una bella visione avvolto da 5 elettrostatiche ibride cablate transparent con contorno di vp12s2 e dolcetto al sub rel!
Quando vuoi.:D

lucalazio ha scritto:
Bene, bravo, bellissimo........non ho parole se non quelle per prenotarmi appena passo da quelle parti.
Peccato solo che dopo dovrò upgradare tutto il mio impianto :p
Ciao, Luca.

Accidenti, ti tocchera' introdurre qualche modifica:
non piu' "lcd in attesa", pardon "lcd in attesa del nuovo fw" bensi'"dlp in attesa".
Fai una cosa: scrivi solo in "perenne attesa"

angelo ha scritto:
Non avevo dubbi.
Dopo giri vari, prove, collegamenti dal ferro da stiro al siluro a fotoni, devo dire che finalmente sono felice.

Complimenti e buon divertimento.
Ciao ;) ,
Antonio.

non ci resta ke... sognare!!! magari tra un paio d'anni la qualità del vpr in oggetto sarà la "regola" del mercato e magari potremo beneficiarne anke noi comuni mortali!!
Si sà,la qualità dei digitali viaggia alla stessa velocità di obsolescenza....Magra consolazione!
Complimenti!:) :D
Ciao

Re:xpsy...

Psychorunner ha scritto:
...E intanto noi continuiamo a sorbirci i 29" :p ...
Su' col morale Antò.....il conto alla rovescia è iniziato anke per noi!! In preda ad un'attacco di "Marzullite acuta" mi verrebbe da dire...."i sogni aiutano a vivere meglio" Mai sentita Cag...piu' grande!!
ciao ciao

angelo ha scritto:
Non avevo dubbi.
...

azz... al solito ci vai "pesante"... :)
complimenti per l'acquisto, e non faccio alcuna fatica a credere che sia davvero notevole, per non parlare del resto... :D
ciao
Gianni
;)

Il Marantz si trova anche a circa 7.000 euri all'estero se puoi rispondere mi diresti dove lo hai comprato e a che prezzo ? Immensanete grato ti ringrazio in anticipo.

dove?

Io l'ho pagato molto di +!
Mi interessa sapere dove!!

metropolis ha scritto:
Il Marantz si trova anche a circa 7.000 euri all'estero se puoi rispondere mi diresti dove lo hai comprato e a che prezzo ? Immensanete grato ti ringrazio in anticipo.
;)